Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio Colombo pronto a riprendersi Francesca

By on
Foto Eugenio Colombo Uomini e Donne

text-align: center”>Eugenio Colombo pronto a riprendersi Francesca

Interessanti anticipazioni Uomini e Donne arrivano sul trono blu di Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi. Nelle ultime puntate registrate è avvenuto un cambio di rotta da parte della corteggiatrice Francesca, che sembrava aver costruito già delle basi importanti con Eungenio Colombo. La bella toscana però non ha accettato per niente il comportamento del tronista di Cremona che si è buttato a capofitto nel corteggiamento di Eleonora.

Questa situazione ha fatto sì che poi, un interesse mostrato da Andrea Offredi nei suoi confronti, spingesse proprio Francesca a cambiare tronista. Probabilmente questa puntata andrà in onda dopo le feste di Natale, ma intanto le anticipazioni Uomini e Donne continuano incessantemente ad arrivare. Per qualche puntata Francesca quindi ha deciso di corteggiare Andrea Offredi ed inizialmente sembrava che la situazione non infastidisse per niente Eugenio Colombo. Il bel tronista di Cremona insomma aveva tranquillamente continuato a pensare ad Eleonora, ma nell’ultima puntata registrata qualcosa è cambiato.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne infatti Eugenio, in un’esterna con Eleonora, ha deciso di non baciare la ragazza, questo perché non aveva più intenzione di far soffrire Francesca. In studio poi Eugenio Colombo ha chiesto proprio alla corteggiatrice toscana di ballare con lui e lei ha accettato volentieri. Si tratta probabilmente di un primo passo verso il riavvicinamento tra i due, Eugenio non ha mai nascosto di provare qualche forte emozione per Francesca, non è un caso che l’abbia già baciata ben due volte. Il tronista di Cremona quindi è intenzionato a riprendersi Francesca, bisogna ora vedere come potrà reagire Andrea Offredi che ha scoperto un interesse nei riguardi della corteggiatrice toscana. In questo modo il trono blu sembra arricchirsi in ogni puntata di qualche interessante risvolto sentimentale, sicuramente è entrato nel vivo del gioco e d’ora in poi sarà ancor più intrigante assistere alle nuove esterne tra i tronisti e le corteggiatrici.

Aspettiamoci quindi un bel duello tra Eugenio e Andrea, quest’anno è soprattutto la rivalità tra i vari tronisti a destare maggiore curiosità. Secondo voi Francesca ritornerà da Eugenio Colombo, lasciando in questo modo a mani vuote Andrea Offredi? Per quest’ultimo però la sua donna ideale è Melissa Satta e Francesca non sembra per niente somigliare all’ex velina. Che si sia trattata solo di una ripicca messa in atto dal tronista modello?

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *