Anticipazioni Uomini e Donne: gelosie e scontri tra Eleonora e Francesca

By on dicembre 4, 2012
riassunto puntata del 5 dicembre

text-align: center”>gelosie e scontri tra Eleonora e Francesca

Le anticipazioni Uomini e Donne riguardanti il trono blu continuano a fioccare, anche se vi sono ancora un bel po’ di puntate da guardare prima di scoprire realmente i nuovi risvolti che hanno assunto il trono di Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi. Già però dall’ultima puntata abbiamo potuto notare una certa gelosia tra due corteggiatrici che al momento sembrano essere le vere protagoniste di questo trono blu.

Sappiamo come ogni anno ci siano corteggiatrici che riescono ad incentrare l’attenzione dei tronisti su di loro, conquistando anche una certa popolarità. Quest’anno è la volta di Eleonora e Francesca, due ragazze dal carattere forte che hanno rapito l’attenzione dei tronisti. In effetti sono coinvolti per la prima volta tutti i tronisti del trono blu, un intreccio incredibile che promette davvero scintille. Eleonora era scesa dalle scale di Uomini e Donne per corteggiare Diego Ciaramella, ma conoscendolo meglio ha capito che non era l’uomo adatto a lei.

Nel frattempo la corteggiatrice ha avuto modo di approfondire la conoscenza con Eugenio Colombo che sembrava però essere molto preso da Francesca, con la quale c’era stato anche un bacio. All’improvviso Eugenio ha mostrato uno spiccato interesse proprio per Eleonora e questa situazione ha fatto scattare l’ira di Francesca, che forse pensava già di aver conquistato il bel tronista di Cremona. Così non si sono fatte attendere le scenate di gelosia della corteggiatrice toscana che ovviamente si è scontrata non solo con Eugenio, ma anche con Eleonora, considerata piuttosto antipatica. Dalle anticipazioni Uomini e Donne sappiamo però che per Francesca si è aperto un nuovo spiraglio di conoscenza, infatti è entrato in gioco anche Andrea Offredi che all’improvviso ha mostrato interesse per la ragazza.

Bisogna ora capire se le gelosie e gli scontri tra Eleonora e Francesca proseguiranno, quest’ultima potrebbe ben presto dimenticare il suo Eugenio e scoprire nuove emozioni proprio grazie ad Andrea. La cosa certa è che Eleonora e Francesca sono al momento le protagoniste del trono blu, sarà interessante capire se poi verranno scelte dai tronisti. Intanto oggi 4 dicembre continua il trono over, probabile che domani si dia spazio al trono blu, ma c’è ancora la questione Cristian Galella da dover sbrogliare.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    dicembre 4, 2012 at 15:25

    Ho letto un pezzo dove si parlava di un’esterna in limousine. E’ successo davvero? In ogni caso mi è sembrata un’idea originale per parlare d’amore in televisione. La limousine resta una bellissima metafora della coppia; rappresenta tutti coloro che pensano all’amore come ad un sentimento assolutamente “trash” ed esclusivo. Anche se, a dirla tutta, questi momenti di televisione servono anche a chi guarda con disappunto al trash che lo rende umano tra gli uomini. I momenti più importanti della vita sono assolutamente trash; non ti puoi vergognare di nascere o morire: giusto per fare un esempio! Anche il matrimonio è trash e secondo me è bello che sia così perché per sposarsi ci vuole una buona dose d’incoscienza e quindi superato questo scoglio “mentale” dovresti essere in grado di indossare un vestito da principessa: penso proprio di si!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *