Anticipazioni Uomini e Donne: Jessica Cirasola interessata solo alla tv

By on dicembre 20, 2012
Jessica Cirasola contro tutti

text-align: center”>Jessica Cirasola interessata solo alla tv

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi vedono come protagonista una corteggiatrice di Andrea Offredi, tronista del trono blu di quest’anno. Stiamo parlando della tanto discussa Jessica Cirasola, la bella ragazza dagli occhi azzuri che è riuscita per il momento a baciare il suo tronista. L’atteggiamento delle ultime puntate di Jessica però non è stato sicuramente quello di una ragazza vogliosa di conquistare il suo amato tronista. Addirittura Maria De Filippi ha provato ad aprire gli occhi di Andrea Offredi, evidenziando come più volte Jessica abbia avuto un comportamento piuttosto ambiguo.

Ora dalle varie anticipazioni Uomini e Donne sembra ancora più chiaro come Jessica Cirasola sia interessata esclusivamente alla tv. La ragazza ha pensato bene di sfruttare questo mezzo per farsi notare e soprattutto far parlare di sé, poco importa in questo caso se si tratta di parole carine o cattive. E’ stata infatti la stessa corteggiatricie di Andrea Offredi a postare sul suo profilo Facebook uno stato che non lascia alcun dubbio sulle reali intenzioni della ragazza. Jessica Cirasola ha tranquilamente dichiarato che non le importa di ciò che pensa la gente di lei, purché insomma se ne parli.

Nella sua vita ha due obiettivi precisi, quello di raggiungerne uno e poi di goderselo. Non crediamo che questo stato sia rivolto ad Andrea Offredi, anche perché Jessica Cirasola ha poi postato anche numerose foto che la ritraggono in bikini, mettendo quindi ancor più in evidenza la sua bellezza. Un atteggiamento alquanto poco intelligente perché in questo modo ha fatto ancor più capire come il suo unico obiettivo sia solo la tv, ama insomma farsi notare e non le interessa se poi i giudizi siano negativi.

A questo punto però sicuramente Andrea Offredi, anche se prova una forte attrazione per Jessica, prenderà una decisione netta al ritorno in studio. Ormai anche il tronista modello avrà capito, visti anche gli atteggiamenti della corteggiatrice in studio (si preoccupa più di rispondere a Karina Cascella piuttosto che chiarire con il suo tronista), come Jessica non sia per niente interessata a lui. Il gioco della ragazza è più che chiaro e alla domanda chi sceglierà Andrea Offredi, sicuramente non emergerà il nome di Jessica Cirasola.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    dicembre 20, 2012 at 13:14

    Dopo Alessandra il corteggiamento -televisivo e non – ha perso senso. Magari in studio è meno grave perché ci può stare che una persona voglia fare televisione: è un reato? Anzi il fatto che i corteggiatori spesso diventano tronisti ridimensiona la cosa. Questo è il male minore anche e il tutto diventa molto tecnico. Certamente è palese che le emozioni hanno un ruolo subalterno. Per fortuna gli opinionisti evidenziano quello che un tempo lo spettatore leggeva nei comportamenti dei protagonisti. Loro con la loro pungente arguzia isolano l’indifferenza e almeno generano una riflessione nel pubblico. In televisione nessuno parla mai dell’indifferenza nella coppia e di come questa porti alla lacerazione dell’io. Ai tempi di Alessandra e Costantino questi aspetti venivano fuori con maggiore preponderanza; vedevi la rabbia e tutte le reazioni che derivano dal fatto di essere di carne e ossa. Oggi cosa è rimasto? Ragazzi della mia età che vivono alla stregua di una coppia di ultracentenari. Non vedo passione. Si fa presto a dire: è tutto finto! Nella realtà ormai è così e ti ritrovi accanto un uomo che vorrebbe andare in vacanza con gli amici o a giocare a calcetto quando magari non riesce nemmeno a fare due gradini perché gli prende il fiatone! In tutto questo nessuna donna ha una reazione e l’uomo contemporaneo entra in crisi. Non vedo malizia: al tradimento ci si pensa sempre quando la cosa è di dominio pubblico! Certamente non è colpa di un programma: è la società che si è evoluta in questo senso. Infatti mi sembra di ricordare il monito del Papa che invitava la Sacra Rota ad operare con scrupolo nei casi di richiesta di annullamento di un matrimonio. Perché anche una persona che è a digiuno di diritto canonico si possa rendere conto del senso pieno dell’amore. Almeno io interpretai così la cosa! Tornando al programma quindi mi viene da pensare che quando la critica storce il naso è anche perché se un critico guarda alla coppia in studio con i miei occhi vede molte incongruenze e non si rende conto che nella nostra società ormai funziona così e la televisione ti propone quello che esiste! Questo mi fa capire che la critica è vecchia maniera anche quando è composta da giovani! Se io fossi una delle autrici del programma m’interrogherei seriamente sulla necessità di evoluzione di quello che a tutti gli effetti è un prodotto confezionato per un pubblico di massa, un pubblico che ormai lo sceglie anche per affetto e questo è molto bello. Infatti mi ha sorpreso il successo della prima puntata di Amici, considerando la programmazione anomala e la scarsa pubblicità. La gente lo aspettava e lo aspetta anche adesso che è “monco” del daytime che andava dopo Uomini e Donne!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *