Anticipazioni Uomini e Donne: Karina Cascella mostra foto di Jessica Cirasola

By on dicembre 3, 2012
Jessica Cirasola contro tutti

text-align: center;”>Karina cascella mostra foto hot di Jessica Cirasola

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano la nuova registrazione del trono blu. Sppiamo come ci sia stato un bel cambio di interesse da parte di Andrea Offredi, sempre più lontano da Jessica Cirasola, la corteggiatrice che per il momento è riuscita a strappare l’unico bacio al tronista modello. Qualcosa però nelle ultime puntate è cambiato e il problema riguarda proprio l’atteggiamento piuttosto sfuggente dimostrato da Jessica. La corteggiatrice non si è presentata in alcune puntate del trono blu, come sappiamo dalle anticipazioni Uomini e Donne non ha nemmeno voluto dare troppe spiegazioni alla redazione e in primis proprio ad Andrea Offredi.

Inoltre ora ci ha pensato anche Karina Cascella a smascherare la corteggiatrice dagli occhi blu e sembra sempre più plausibile un possibile addio anche di Jessica. Durante l’ultima registrazione, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, Karina Cascella ha trovato su internet delle foto di Jessica e ha deciso di mostrarle in puntata al tronista Adrea Offredi. La reazione di quest’ultimo non è stata sicuramente positiva, ma il bell’Andrea ormai sembra essere orientato su Francesca, corteggiatrice di Eugenio Colombo. Le foto di Jessica Cirasola mostrate da Karina Cascella però indubbiamente hanno fatto insospettire un po’ tutti.

La bionda opinionista di Uomini e Donne ormai ha deciso di calarsi a pieno nel ruolo di smascheratrice di corteggiatrici false, sappiamo quanto la napoletana ami mettere zizzania, ma ancor di più far emergere la verità. Avevamo già notato questa sua particolare natura con la vicenda Cristian Galella e Paula, dove Karina Cascella ha difeso a spada tratta la ragazza della segnalazione. Ora, con queste foto di Jessica portate in studio, l’opinionista di Uomini e Donne ha voluto dimostrare come la sua presenza in trasmisisone non sia un caso, ma abbia in realtà proprio un ruolo ben preciso. Prepariamoci quindi ad una Karina Cascella detective che smaschererà sicuramente altre corteggiatrici nell’arco di questa stagione.

Intanto però le reazioni del pubblico sulla sua presenza nello studio di Uomini e Donne non sono del tutto positive. Tutti ricorderete come l’opinionista soffiò praticamente sotto il naso Salvatore Angelucci a Paola Frizziero, una situazione che destò non poco scalpore e che allontanò proprio Karina Cascella dalla trasmissione. Il pubblico non dimentica il tradimento ai danni di Paola Frizziero, ma ora la bionda napoletana vuole solo pensare a rifarsi una carriera televisiva e riuscire ad essere di nuovo protagonista come opinionista di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *