Anticipazioni Uomini e Donne: la nuova puntata del trono blu

By on dicembre 28, 2012
Oggi 10 gennaio ritorna il trono blu

text-align: center”>nuova puntata del trono blu

Arrivano anticipazioni Uomini e Donne alquanto succulenti dal web che riguardano il trono blu di Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella. La nuova puntata del trono blu, registrata ieri pomeriggio nello studio di Uomini e Donne, ha non poco sorpreso tutti. Come ormai molti sapranno Diego Ciaramella ha deciso di lasciare il trono, il bel napoletano ha confessato di essersi innamorato di una ragazza, al di fuori del contesto del programma, in questi giorni di lontananza da Uomini e Donne.

Rispettando quindi le regole della trasmissione Diego Ciaramella ha salutato tutti, smentendo insomma le continue voci sul suo interesse ossessivo per le telecamere. La nuova puntata del trono blu, stando alle varie anticipazioni Uomini e Donne, ha però dato vita anche ad altre situazioni piuttosto interessanti, con alcune corteggiatrici pronte a lasciare lo studio. Per la prima volta infatti Eugenio Colombo ha dovuto fare i conti con una Eleonora piuttosto inviperita. Il bel tronista operaio ha voluto fare una sorpresa a Francesca, provando in questo modo a riconquistarla.

Questa volta la reazione di Eleonora è stata alquanto irritata, tant’è che più volte la corteggiatrice ha minacciato Eugenio Colombo di lasciare il programma. Eravamo abituati a vedere Francesca in questa veste di corteggiatrice furiosa, ma a quanto pare le ultime mosse di Eugenio Colombo hanno non poco fatto insospettire Eleonora. Sino ad ora la riccioluta corteggiatrice si è sempre dimostrata alquanto sicura di sé, ma nelle ultime puntate Eugenio Colombo ha mostrato la forte volontà di non perdere Francesca, che nel frattempo ha iniziato anche la conoscenza di Andrea Offredi. La corteggiatrice toscana ha colto a quanto pare nel segno ed ora è lei ad essere il fulcro centrale sul quale ruota l’intero trono blu.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne Francesca ha anche organizzato un’esterna carina con Andrea Offredi, la quale è stata non poco criticata anche da Eleonora e Jessica. Per quest’ultima però a quanto pare il bel tronista modello non prova alcun tipo di emozione, tant’è che quando Jessica ha chiosato di andarsene, Andrea non si è assolutamente opposto. Una nuova puntata del trono blu alquanto scoppiettante e a questo punto alla domanda chi sceglierà Diego Ciaramella, sappiamo già la risposta, il tronista si è dato alla fuga.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *