Anticipazioni Uomini e Donne: Laura Addis corteggiatrice di Andrea Offredi?

By on dicembre 21, 2012
Laura Addis corteggiatrice di Andrea Offredi?

text-align: center”>Laura Addis corteggiatrice di Andrea Offredi?

Arrivano anticipazioni Uomini e Donne alquanto interessanti dal web che riguardano di nuovo Laura Addis. In questi ultimi giorni si parla tantissimo dell’ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Gionatan Giannotti e questo perché il suo nome è sempre più accostato al trono rosa. Si tratta ovviamente per il momento solo di ipotesi, non è ancora chiaro in effetti se il trono femminile potrà effettivamente partire da gennaio. Tutto è avvolto in un alone di mistero, ma vi sono buone possibilità che Laura Addis possa ritornare nel programma di Maria De Filippi.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne la ragazza ha rilasciato un’interessante intervista in cui parla della sua storia bellissima vissuta con Gionatan Giannotti e della possibilità di poter far parte di nuovo di un ambiente che le ha indubbiamente regalato moltissime emozioni. C’è voluto un po’ di tempo per superare la fine della storia d’amore con il suo ex tronista, ma ora Laura Addis sembra realmente pronta a rimettersi in gioco.

Per il momento l’ex corteggiatrice ha candidamente dichiarato di non aver avuto alcuna proposta da parte della redazione di Uomini e Donne, ecco perché effettivamente non si può parlare di una sua effettiva partecipazione al trono rosa. Laura Addis però ha anche parlato dei tronisti attuali del trono blu e in questo caso potrebbe esserci qualche sorpresina piuttosto interessante. Laura Addis ha dichiarato di preferire su tutti Andrea Offredi, l’unico che a livello puramente fisico l’ha attirata maggiormente. Si è trattata ovviamente di una semplice confidenza senza alcun tipo di secondo fine, ma c’è già chi è pronto a scommettere per un ritorno ad Uomini e Donne di Laura Addis sempre nelle vesti di corteggiatrice.

Laura Addis corteggiatrice di Andrea Offredi? E’ solo una semplice supposizione che non sembra avere reali fondamenta, ma quando si parla di Uomini e Donne tutto è possibile e qualche sorpresa interessante per il prossimo anno dovrà pr forza esserci. Quale sarà quindi la nuova veste di Laura Addis nel programma di Maria De Filippi? Intanto il suo ex fidanzato Gionatan Giannotti è innamorato di Ramona, subito insomma è riuscito a rifarsi una vita e a dimenticare Laura, è ora che anche quest’ultima faccia lo stesso.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *