Anticipazioni Uomini e Donne: Laura Addis e Diletta Pagliano per il trono rosa?

By on dicembre 10, 2012
Diletta Pagliano sempre più tronista

text-align: center”>Diletta Pagliano e Laura Addis al trono rosa?

Stando alle varie anticipazioni Uomini e Donne nel 2013, probabilmente già a gennaio, dovrebbe finalmente partire il trono rosa. C’è grande curiosità nel capire se Maria De Filippi possa realmente affidarsi a due donne o tre, il numero in questo caso non è ancora sicuro, in grado di rendere di nuovo interessante il trono rosa. E’ arrivato il momento di poter vedere volti femminili che riescano ad attirare l’attenzione del pubblico, ma non esclusivamente per la loro bellezza, quanto piuttosto per un carattere intrigrante voglioso di far emozionare un po’ tutti.

Ecco che, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, sono sbucati altri due nomi di possibili troniste per il trono rosa. Fino ad ora i rumors hanno sempre parlato di Roberta Ruiu o addirittura di Ramona Amodeo, ma in queste ultime ore si parla molto anche di Diletta Pagliano e Laura Addis come nuovi volti del trono rosa. Sicuramente è più alta la possibilità di vedere sul trono ragazze già conosciute, piuttosto che puntare su troniste alle prime armi con il meccanismo di Uomini e Donne.

La candidatura di Laura Addis e Diletta Pagliano è assolutamente competitiva e fattibile, ormai entrambe le ragazze sono single e chissà che non possano ritrovare di nuovo l’amore grazie a Maria De Filippi. La rottura tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano è avvenuta da pochissimo tempo, ma proprio per questo l’ex corteggiatrice potrebbe in un certo senso rifarsi e voltare subito pagina non pensando più al suo ex tronista e fidanzato. Laura Addis invece è ormai single da molti mesi, ma la ragazza in una recente intervista ha fatto sapere che non si sente molto a suo agio con il mondo delle telecamere, questo potrebbe poi frenarla per un eventuale ritorno ad Uomini e Donne. Come al solito quindi stiamo parlando di semplici rumors, ma l’idea di vedere Diletta Pagliano e Laura Addis sul trono non è per niente male.

Entrambe hanno dimostrato di avere un buon caratterino, potrebbero quindi sicuramente atttrarre l’attenzione del pubblico e poi sono due bellissime ragazze. Secondo voi Diletta Pagliano e Laura Addis sono adatte per il trono rosa? Intanto quest’oggi 10 dicembre si inizia con il trono over, scopriremo come si stanno evolvendo le varie situazioni tra le dame e i cavalieri.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *