Anticipazioni Uomini e Donne: Martina continuerà a corteggiare Diego Ciaramella

By on dicembre 17, 2012
Diego Ciaramella un addio per evitare critiche?

text-align: center”>Martina ritornerà a corteggiare Diego Ciaramella

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono blu di Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi. In realtà questa volta la notizia riguarda una delle corteggiatrici del bel tronista napoeltano che tanto scompiglio sta creando in questo trono blu. Diego Ciaramella sicuramente fino ad ora non ha costruito nulla di importante con le sue corteggiatrici, il tronista si è divertito ad essere costantemente al centro dell’attenzione con le sue provocazioni nei riguardi non solo degli altri tronisti, ma anche degli opinionisti presenti in studio.

E’ più che evidente come Ciaramella sia attirato molto dal potere delle telecamere, ama giocare e stuzzicare, ma questo sicuramente non è lo scopo del programma. Difficilmente insomma la missione del tronista napoletano è quella di trovare la donna della sua vita, almeno da questi primi mesi si è capito tutt’altro. Ha però avuto modo di baciare una corteggiatrice, Martina, ma il loro rapporto è sembrato sin da subito senza alcuna emozione. Proprio Martina, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, ha voluto rilasciare un’intervista sulla situazione attuale. La corteggiatrice non ha partecipato all’ultima registrazione, non era infatti presente in studio, ma una situazione che non è collegabile alla segnalazione arrivata sempre qualche giorno fa dal web.

Alcuni testimoni infatti hanno visto più volte Martina in atteggiamenti più che amichevoli con il calciatore del Catania Ciro Capuano, la ragazza ha confermato di aver avuto in passato con lui una relazione, ma da quando ha iniziato la sua esperienza ad Uomini e Donne ha preferito rompere anche la loro amicizia, proprio per non destare alcun tipo di dubbio. Martina inoltre ci ha tenuto a precisare che a gennaio ritornerà al trono blu di Uomini e Donne per corteggiare Diego Ciaramella, il tronista napoletano è il suo unico obiettivo, anche se dobbiamo dire che tutto quest’amore non è assolutamente visibile dalle varie puntate.

Sembra piuttosto evidente come a Martina piaccia stare seduta su quella sedia rossa e far parte del programma, senza però più di tanto badare a ciò che combina il suo tronista. Siamo alquanto curiosi di capire cosa accadrà nel mese di gennaio, confermata la lunga pausa natalizia, quindi dovremmo attendere un po’ di tempo prima di capire quale evoluzione ci sarà al trono di Diego Ciaramella.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *