Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 11 Dicembre continua il trono over

By on dicembre 11, 2012
anticipazioni-trono-over

text-align: center”>oggi 11 dicembre continua il trono over

Quest’oggi 11 dicembre, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, continua il trono over. Dopo aver assistito al nuovo fidanzamento tra Giuseppe e Lucia, la donna però ancora non convince Tina Cipollari, quest’oggi dovrebbe esserci di nuovo spazio per Antonio e la vicenda tormentata con Elga. La storia ormai è definitivamente chiusa, la donna non vuole più sentir parlare di Antonio, un uomo che è stato accusato di non essersi comportato proprio da signore, visto che ha spifferato a tutti della notte di passione trascorsa con Elga.

Si pensava in effetti che tra i due ci fosse stato solo un bacio, ma invece si è andato oltre, Elga giustamente non ha accettato questo modo di fare di Antonio ed ora vuole solo dimenticare questa vicenda. Dalle anticipazioni Uomini e Donne c’è però chi continua a difendere Antonio come Rossella, probabilmente qualcosa di interessante tra i due potrà accadere, anche se entrambi confermano che c’è solo una bella amicizia che li lega. Staremo a questo punto a vedere se ci saranno nuovi risvolti, mentre ieri abbiamo potuto assistere all’ennesimo tentativo da parte di Remo di distendere i rapporti con Gemma.

L’uomo del trono over ha continuato a ribadire che con Gemma non possa mai nascere qualcosa di importante, ma non vuole perderla come amica, situazione insomma alquanto assurda visti i rapporti piuttosto burascosi che li hanno coinvolti nell’ultimo periodo. Remo poi, nonostante il suo modo di fare, sembra essere piuttosto apprezzato dalle varie donne e finché ci saranno signore disposte a conoscerlo sicuramente Tina Cipollari non potrà fare nulla contro la sua permanenza in studio. L’opinionista da tempo sta chiedendo all’uomo di andarsene dallo studio di Uomini e Donne, perché il suo unico obiettivo resta solo riuscire ad avere un po’ di notorietà.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne il trono over continuerà a ruotare intorno a queste vicende e chissà se qualche interessante risvolto potrà avvenire per le varie dame i cavalieri. Nel frattempo però il pubblico attende con ansia il nuovo anno, sono infatti previste sorprese interessanti e si parla anche di Laura Addis e Diletta Pagliano per il trono rosa. Chiaramente maggiori curiosità riguardano proprio questo trono femminile, sperando che sia ben rilanciato nella trasmisisone di Maria De Filippi.

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. Rossella

    dicembre 11, 2012 at 15:39

    Udite, udite: “all’ennesimo tentativo da parte di Remo di distendere i rapporti con Gemma.”? Ma stiamo scherzando?Remo si è fatto un clamoroso autogol.
    Ovviamente tifo per Gemma perché è una donna che non cerca motivazioni al di fuori della sua persona, appare molto consapevole della sua femminilità e ha un senso alto dell’amicizia: basta vedere al rapporto franco che ha impostato con Antonio e Giuliano: non potrebbe mai nascere niente tra loro! Per grandi linee si propone come il paradigma della donna emancipata, una donna strutturata in maniera tale da potersi consentire una delusione! Ad un certo punto Remo si è fatto un clamoroso autogol. Ha chiesto a Gemma di stabilire con lei un legame d’amicizia: apriti cielo! Quando decidi di corteggiare una persona, quella persona, ti ha già sedotto e non la vedi come una potenziale amica. Quando ti rendi conto di aver preso un abbaglio ti cade un mito, certe concessioni le fai a tuo fratello. Ma l’orgoglio che fine ha fatto? L’amico è amico a prima vista, non è uno scarto o una variazione sul tema dell’amore. Oggi si confondono le due cose e spesso dall’amicizia si passa all’amore; l’amicizia è diventato un territorio sconfinato che spesso si affaccia nella vita delle rispettive coppie. Questo passaggio della puntata è stato molto interessante. Si tratta di una realtà molto comune che merita di essere raccontata perché ci fa capire che l’amore, in talune circostanze, è soggetto ad un’interpretazione. Ma cosa più interessante è vedere come l’amicizia abbia perso la sua connotazione più nobile e pura! Questo programma è ricco di spunti e forse noi giovani abbiamo bisogno di questo tipo di sollecitazioni perché gli stili di vita hanno ridotto la distanza tra le generazioni e non ci rendiamo conto che anche se viviamo con le stesse aspettative di fatto abbiamo priorità diverse e dovremmo riscoprire la bellezza di vivere la vita in maniera appassionata. Altrimenti finiamo come quelle donne che quando il marito si ferma a corteggiarti esclamano:- stavi guardando la sua ricrescita?- Ma dai… ma la vita viviamola di pancia! E comunque gli uomini non fanno caso mica alla ricrescita!

    • daniela

      dicembre 12, 2012 at 13:46

      Non può nascere chiaramente nulla tra Antonio, Giuliano nei confronti di Gemma in quanto a loro di Gemma non piace nemmeno il mignolo del piede. Entrambi ambiziosi e altezzosi, aspirano a una donna bella, sensuale e appariscente e non vedo come Gemma possa rientrare nella fattispecie. Se poi scendiamo nel carattere, misuro un’incompatibilità al 100%. Gemma mi sembra alla ricerca di un uomo giocattolo, intendo da manovrare e gestire a suo piacimento. Remo è un uomo piacente ma al di là di questo l’incompatibilità con lei era ovvia ad una distanza pari dalla terra alla luna.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *