Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 27 Dicembre nuova registrazione del trono blu?

By on dicembre 27, 2012
Oggi 10 gennaio ritorna il trono blu

text-align: center”>oggi 27 dicembre nuova registrazione del trono blu?

E’ passato ormai un bel po’ di tempo dall’ultima registrazione del trono blu, ma stando alle varie anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 27 dicembre dovrebbe rimettersi in moto l’intera redazione per dar vita a nuove puntate più che interessanti. Dovrebbe essere questo il giorno del trono blu, come ricordato più volte dalle varie anticipazioni Uomini e Donne, anche in questa lunga pausa natalizia ci sarebbero state delle puntate registrate. Chiaramente la messa in onda della trasmissione ritornerà il 7 gennaio 2013, ma ci sarà ancora spazio e tempo per qualche nuova puntata da registrare.

Siamo curiosi di scoprire come sarà il ritorno in studio di Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi. Sono passate più di tre settimane dall’ultima registrazione ed è chiaro che in questo lungo periodo di tempo i tre tronisti del trono blu abbiano avuto modo di pensare seriamente alle prossime mosse da attuare in studio. Probabile insomma che uno di questi tronisti a fine gennaio decida di mettere in atto già la sua scelta. La lontananza forzata dalle varie corteggiatrici avrà sicuramente fatto scattare qualche particolare sensazione nel cuore e nella mente dei vari protagonisti del trono blu.

Solitamente è proprio durante la pausa natalizia che i personaggi di Uomini e Donne riescono a fare maggiore chiarezza nel loro cuore. Chiaramente, dalle ultime vicende capitate al trono blu, sembra piuttosto evidente che il tronista più vicino ad una scelta sia Eugenio Colombo. Si potrà però capire qualcosa in più, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, dalla puntata del trono blu che probabilmente sarà registratta proprio questo pomeriggio. Si tratta di voci arrivate dal web, non c’è alcuna conferma dal sito ufficiale di Uomini e Donne, ma questi ultimi giorni dell’anno potrebbero essere quelli più adatti ad una nuova registrazione.

Nelle ultime settimane non sono arrivate anticipazioni Uomini e Donne su quello che potrà accadere nelle nuove puntate registrate, è tempo insomma che le notizie si rinfreschino ulteriormente, la curiosità del pubblico è sempre più elevata. Ovviamente in questi giorni c’è un po’ di tristezza tra i membri della redazione di Uomini e Donne, come tutti sanno è morto Giuseppe, protagonista del trono over e non sarà semplice per Maria De Filippi e i suoi collaboratori riprendere la trasmissione.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *