Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 4 Dicembre continua il trono over

By on dicembre 4, 2012
oggi 11 febbraio nuova puntata del trono over

text-align: center;”>oggi 4 dicembre continua trono over

Quest’oggi, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, ci attende una nuova puntata del trono over. La situazione tra Gemma e Remo è arrivata ormai al capoliena, nella puntata di ieri si è cercato di capire cosa non avesse funzionato nell’ultima settimana che i due piccioncini hanno trascorso insieme. Il problema però è arrivato come sempre da Remo, l’uomo già aveva fatto ben capire come con Gemma non si trovasse al meglio, pur essendo arrivato al trono over di Uomini e Donne solo per conoscerla. Situazione ovviamente che ha non poco insospettito tutti, Tina Cipollari è sempre più convinta che Remo sia arrivato ad Uomini e Donne non per conoscere Gemma, ma semplicemente per avere un po’ di popolarità.

Come al solito ad uscirne male da queste situazioni è Gemma, la donna non è mai riuscita a crearsi una storia d’amore speciale, senza insomma che ci fossero intoppi o falsi interessi. Purtroppo Gemma sembra essere una vera e propria calamita per gli uomini sbagliati, forse il suo atteggiamento piuttosto adolescenziale nel rapportarsi con un uomo la porta ad essere sin da subito fin troppo coinvolta e quindi a ritrovarsi con nuove pene d’amore. La stessa Maria De Filippi ha invitato la donna ad essere un po’ più superficiale, come insomma lo è la maggior parte degli uomini che si presenta al trono over.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 4 dicembre continua il trono over e bisogna ancora chiarire alcuni punti della fine della relazione tra Antonio ed Elga, i due si ritroveranno nuovamente al centro dello studio per raccontare cosa sia accaduto durante la loro conoscenza. L’imputato sarà ancora Antonio, un uomo così bello e affascinante che in tutti questi anni del trono over di Uomini e Donne ha conosciuto davvero tantissime donne, ma nessuna lo ha fatto realmente innamorare.

Vi sono quindi come al solito i soliti sospetti che non si placheranno mai, Antonio, come Giuliano o Remo, è la classica figura dell’uomo italiano che non deve chiedere mai. Vedremo se ci saranno nuove situazioni più intriganti e se questi vecchi personaggi del trono over di Uomini e Donne riusciranno dopo tanto tempo a trovare realmente il vero amore, ma i dubbi a riguardo sono davvero tanti. Nel frattempo si attendono anche le nuove puntate del trono blu, tra queste Karina Cascella mostra foto di Jessica Cirasola, il che porterà il tronista Andrea Offredi ad allontanarsi ulteriormente dalla corteggiatrice dagli occhi blu.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *