Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 5 Dicembre in onda il trono blu

By on
Oggi 10 gennaio ritorna il trono blu

text-align: center”>oggi 5 dicembre in onda il trono blu

Dopo due giorni dedicati al trono over, dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi andrà in onda una nuova puntata del trono blu. Questa settimana avremo quindi modo di poter assistere a ben due puntate dedicate al trono di Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi. Questa divisione in due parti è data dalla nuova presenza in studio di Cristian Galella che dovrà fronteggiare un nuovo attacco da parte di Paula, questa volta sarà in studio Vittoria, la ragazza che aveva scagionato l’ex tronista.

Questo però sarà l’argomento della seconda parte della puntata del trono blu, quest’oggi 5 dicembre andrà invece di nuovo in scena il duello tra Eugenio Colombo e Diego Ciaramella che si stanno contendendo l’interesse della corteggiatrice Eleonora. In realtà la bella riccia ha già fatto da qualche puntata la sua scelta, decidendo di voler corteggiare solo ed esclusivamente Eugenio Colombo. Una sconfitta però che Diego Ciaramella non ha alcuna intenzione di subire tant’è che, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, il ragazzo proverà il tutto per tutto in questa puntata.

Assisteremo infatti ad un’esterna in cui Diego Ciaramella si è presentato sotto casa di Eleonora invitandola a cena fuori per poter parlare, la ragazza si è rifiutata più volte di ascoltare il tronista napoletano, ma alla fine ha dovuto cedere perché Diego non era più intenzionato ad andarsene. Anche però in questo caso Eleonora è stata più che chiara, insomma per Diego non c’è relamente trippa per gatti. Si intensificherà invece, dalle varie anticipazioni Uomini e Donne, il rapporto di Eleonora con Eugenio Colombo e questa situazione farà non poco infuriare Francesca, sempre intenzionata a voler lasciare il programma. Ci sarà poi spazio anche per Andrea Offredi, anche se ormai il tronista modello è stato messo un po’ da parte, per il trono blu è molto più interessante il duello che stanno inscenando Eugenio Colombo e Diego Ciaramella.

Per Andrea inizieranno ad esserci nuovi problemi con Jessica Cirasola, da qualche puntata assente nello studio di Uomini e Donne. Proseguiranno però le gelosie e scontri tra Eleonora e Francesca, le due corteggiatrici di Eugenio Colombo sono davvero molto agguerrite e probabilmetne la scelta del tronista riguarda proprio loro. Non perdetevi quindi l’appuntamento odierno con Uomini e Donne, non mancheranno scintille e fiamme.

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *