Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 7 Dicembre in onda trono under

By on dicembre 7, 2012
trono blu nuovi tronisti dal trono under

text-align: center”>oggi 7 dicembre in onda il trono under

Ultimo appuntamento settimanale con la trasmissione di Maria De Filippi e dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi andrà in onda il trono under. Spazio quindi ai ragazzi e alle ragazze che stanno approfondendo la loro conoscenza, ma come sempre l’argomento di questa nuova puntata sarà incentrato su Tommaso. Il bel napoletano sta diventando il vero protagonista di questo trono under e probabilmente sta adottando anche una tattica per riuscire ad attirare sempre più l’attenzione su di sé. Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 7 dicembre si ritornerà a parlare del rapporto che Tommaso ha con Silvia e con Teresa.

Nell’ultima puntata andata in onda la scorsa settimana la bella Silvia aveva fatto capire di rimanere in quello studio solo per Tommaso, tant’è che la loro conoscenza era diventata molto più approfondita. Il comportamento di Tommaso, sempre piuttosto infastidito da Teresa, ha lasciato però intendere come in realtà il napoletano sia molto più attratto dalla vivace siciliana ed in effetti in un certo senso lo ha anche ammesso. Nella nuova puntata del trono under, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, vedremo una Silvia piuttosto sufa di questi atteggiamenti di Tommaso che ha continuato a mandare sms a Teresa. Quest’ultima poi è molto richiesta dai ragazzi presenti in studio e non, la siciliana sta approfondendo la conoscenza con alcuni di loro, anche se sembra piuttosto stuzzicata solo da Tommaso.

Per Teresa si presentano in studio altri nuovi corteggiatori, ma alla fine la siciliana ne conoscerà solo uno. Insomma il trono under di Uomini e Donne al momento continua ad essere incentrato sul triangolo amoroso formato da Tommaso-Silvia-Teresa, anche se la prima sembra a questo punto voler abbandonare completamente il bel napoletano, non ci sta più ai soliti suoi giochetti. Siamo sicuri che tra qualche puntata del trono under Tommaso e Teresa riusciranno a formare una nuova coppia della trasmissione di Maria De Filippi, quando solitamente ci sono tutti questi screzi l’epilogo può essere solo che positivo.

Mentre quindi ieri è stata conclusa la vicenda Cristian Galella e Paula, quest’oggi l’attenzione del pubblico sarà rivolta principalmente verso il trono under e i continui battibecchi tra Tommaso e Teresa. Secondo voi questa coppia riuscirà realmente a formarsi?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *