Anticipazioni Uomini e Donne: segnalazione su Martina, corteggiatrice di Diego Ciaramella

By on dicembre 13, 2012
Diego Ciaramella e Martina si sono fidanzati

text-align: center”>segnalazione su Martina corteggiatricie di Diego Ciaramella

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono blu. Più precisamente si tratta di una nuova segnalazione che vede questa volta coinvolta Martina, corteggiatrice di Diego Ciaramella. La ragazza sin da subito è riuscita ad uscire con il tronista napoletano, anche se le loro esterne non hanno mai riservato nessun tipo di emozione, nonostante siano fioccati già diversi baci tra i due. Inoltre Martina ha sempre dimostrato un atteggiamento di superiorità e indifferenza nei riguardi di tutto ciò che accadeva nello studio di Uomini e Donne.

La corteggiatrice non ha battutto ciglio quando Diego Ciaramella ha più volte tentato di riprendersi Eleonora e questo suo atteggiamento è stato sottolineato anche dai vari opinionisti. Una Martina quindi accusata di falsità, troppo strano il suo comportamento alquanto menefreghista ed ora dal web spunta una segnalazione nei suoi confronti. Dalle varie anticipazioni Uomini e Donne infatti è emersa una notizia alquanto particolare che però non è ancora arrivata alla redazione della trasmissione. In poche parole una persona ha confessato che Martina è fidanzata.

La ragazza napoletana più volte è stata avvistata in compagnia di Ciro Capuano, attuale calciatore del Catania. A quanto pare tra i due c’è di mezzo un rapporto alquanto speciale, sono spessissimo insieme e più volte Martina è stata avvistata a casa dell’uomo. Potrebbe sicuramente trattarsi di una bufala, ma visto l’atteggiamento in studio che ha Martina nei riguardi di Diego Ciaramella, può trattarsi anche di una segnalazione vera. Siamo curiosi di capire se arriverà anche nelle mani della redazione di Uomini e Donne, chiaro che toccherà a quest’ultima capire se possa trattarsi di una segnalazione plausibile. Tutto ovviamente dipenderà dal testimone, se quest’ultimo vorrà metterci la faccia, come si suol dire, allora non ci saranno problemi.

Il trono di Diego Ciaramella già sembra essere alquanto privo di emozioni e dobbiamo dire che siamo alquanto curiosi di capire come il tronista si comporterà qualora questa segnalazione fosse riportata anche nello studio di Uomini e Donne. Intanto quest’oggi 13 dicembre continua il trono blu di Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi. Sarà una puntata alquanto interessante da non perdere assolutamente.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *