Anticipazioni Uomini e Donne, trono rosa: spunta il nome di Valentina Falco

By on
trono rosa spunta il nome di Valentina Falco

text-align: center”>trono rosa spunta il nome di Valentina Falco

Continuano ad emergere anticipazioni Uomini e Donne riguardanti in modo particolare il trono rosa. Con l’arrivo del mese di gennaio inevitabilmente si pensa che possano fare il loro ingresso in studio le nuove troniste, ma a riguardo ci sono non pochi dubbi. Si pensava già in estate come il trono rosa potesse partire a settembre, ciò non è avvenuto e chiaramente subito il tutto è stato proiettato verso la seconda parte della stagione. Il punto però riguarda i tempi di programmazione, siamo insomma abituati a vedere quasi sempre tre giorni della settimana dedicati al trono over, poi gli altri divisi tra il trono blu e quello under.

Il trono dei maschietti non sembra assolutamente giungere già alla fine, a questo punto dove poter inserire il trono rosa? Questo è il gran dilemma degli ultimi giorni, proprio per questo si sospetta che nemmeno gennaio possa essere il mese giusto per il grande ritorno del trono rosa. Molto dipenderà da come si vorrà gestire la programmazione della settimana, provando a questo punto a ridurre almeno a due le puntate del trono over. Nel frattempo però non mancano sicuramente le anticipazioni Uomini e Donne riguardanti le possiibli troniste. I nomi fino ad ora sono stati sempre gli stessi con Roberta Ruiu, Alessia Cammarota, Diletta Pagliano, Laura Addis in prima fila.

Negli ultimi giorni però è emerso un nuovo nome e riguarda una ragazza che ha corteggiato in questi mesi Andrea Offredi. Stiamo parlando di Valentina Falco, una bellissima ragazza napoletana che ha dimostrato, in quelle poche puntate in cui è stata presente, di avere un gran bel caratterino. Ricorderete come sfidò proprio Andrea Offredi, ma quest’ultimo preferì mandarla a casa piuttosto che conoscerla. Maria De Filippi aveva mostrato un bel po’ di attenzione nei riguardi di Valentina Falco, tale situazione fa pensare quindi ad una sua forte canditatura. Valentina aveva avuto anche l’appoggio importante del pubblico, un altro punto quindi a suo favore.

Per il momento però si tratta come sempre di semplici rumors, per le ufficialità sul trono rosa bisogna attendere un bel po’. Intanto si attendono nuove news anche sul trono blu, Eugenio Colombo a lavoro diviso tra Francesca ed Eleonora, chissà se con le nuove puntate di gennaio il tronista di Cremona potrà già fare la sua scelta

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *