Anticipazioni Uomini e Donne, trono under: per Esmeralda e Nicola piccola crisi superata

By on dicembre 3, 2012
trono under è finita tra Esmeralda e Nicola

text-align: center”>piccola crisi superata per Esmeralda e Nicola

Arrivano delle interessanti anticipazioni Uomini e Donne sul trono under. Questa nuova edizione stenta a creare nuove coppie, forse perché la maggior parte dei ragazzi e delle ragazze presenti in trasmissione mostrano più attenzione per le telecamere che per la reale conoscenza di un nuovo amore. Al trono under però è uscita la prima coppia di quest’anno quella formata da Esmeralda Parià e Nicola Pizzicoli, due giovani ragazzi che hanno preferito conoscersi fuori dallo studio di Uomini e Donne per capire se il loro amore potesse realmente decollare.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne però sembra che tra Esmeralda e Nicola ci sia stata già una piccola crisi che rischiava seriamente di compromettere il loro rapporto d’amore appena nato. E’ stata Esmeralda a voler informare i fan su questa piccola crisi avvenuta con il giovane fidanzato, anche se non sono state chiarite le reali motivazioni che hanno spinto i due piccioncini a stare lontani per un po’. Una crisi che è durata davvero poco, visto che la stessa Esmeralda, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, ha poi scritto sulla sua pagina Facebook raccontando di una serata romantica da trascorrere proprio con il suo Nicola.

Sicuramente il carattere peperino di Esmeralda non è semplice da gestire, già durante le varie puntate del trono under si era notata una certa difficoltà da parte di Nicola di gestire al meglio le situazioni, con piccoli battibecchi inevitabili. Quando si è all’inizio di una storia d’amore sicuramente diventa più difficile riuscire a capire i comportamenti di chi si sta frequentando, la conoscenza non è ancora in una fase profonda e quindi può capitare di non saper gestire al meglio l’altra persona. Tra Esmeralda e Nicola c’è stata più che altro una piccola lite, situazione quindi più che normale, soprattutto in un periodo dove diventa fondamentale conoscere i difetti dell’altra persona e capire se questi possono essere ben sopportati.

La giovane coppia del trono under ha inoltre al suo seguito molti fan e quest’ultimi saranno ben contenti di sapere come nella prossima registrazione del trono under di Uomini e Donne proprio Esmeralda e Nicola faranno il loro ingresso in studio per raccontare come stanno vivendo le prime settimane da fidanzati. Intanto quest’oggi 3 dicembre in onda il trono over con le solite situazioni irrisolte tra dame e cavalieri che non avranno mai fine.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *