Anticipazioni Uomini e Donne: Vittoria dimostrerà il tradimento di Cristian Galella

By on dicembre 19, 2012
Vittoria convinta del tradimento di Cristian Galella

text-align: center”>Vittoria convinta del tradimento di Cristian Galella

Quest’oggi le varie anticipazioni Uomini e Donne ritornano a parlare del presunto tradimento di Cristian Galella. L’ex tronista non sembra potersi vivere serenamente, da qualche mese a questa parte, la storia d’amore con la sua Tara Gabrieletto. Il problema riguarda la segnalazione avvenuta poco più di un mese fa in studio da Paula, ragazza che ha confermato come Cristian abbia avuto una storia di una notte con lei. Un tradimento che, nelle varie versioni, è sembrato sin da subito un po’ strano, poi c’è stato l’intervento anche di Vittoria, una conoscente di Paula, che ha ancor di più ingarbugliato il tutto.

Come sapete Vittoria prima ha difeso Cristian Galella e poi ha buttato fango su di lui presentandosi in studio più che agguerrita. La risposta però alquanto indifferente di Crisitan Galella ha fatto ancor più infuriare Vittoria che non ha intenzione di mollare la presa. Dalle anticipazioni Uomini e Donne infatti la ragazza è intenzionata a dimostrare con tutte le sue possibilità che Cristian ha tradito Tara con Paula. L’atteggiamento in realtà sia di Paula che di Vittoria sembra essere quello di ragazze con la disperata voglia di presentarsi in televisione e di sfruttare questo momento per poter acquisire un po’ di popolarità.

Sono in pochi coloro che credono effettivamente alla versione raccontata da Vittoria, quest’ultima però non vuole mollare la presa e se in trasmissione non avrà più modo di presentarsi, cercherà attraverso i gironali di dimostrare il tradimento di Crisitan Galella. La ragazza insomma non ci sta ad essere etichettata come una falsa e bugiarda, a quest punto tutti sono alquanto curiosi di capire quali prove abbia in mano Vittoria per testimoniare effettivamente che Cristian abbia trascorso una notte con Paula. Dubitamo che l’ex tronista di Uomini e Donne voglia ripresentarsi nello studio del programma, lui e Tara non vogliono più avere nulla a che fare con tale vicenda e Maria De Filippi non può fare altro che accettare la volontà della coppia.

Vittoria però non ha intenzione di arrendersi e aspettiamoci altre interviste sui giornali da parte della ragazza, piuttosto improbabile invece è una sua nuova presenza ad Uomini e Donne. La puntata speciale di Cristian Galella e Tara è stata l’ultima mandata in onda di questo 2012 e non c’è stata effettivamente una reale conclusione della vicenda, con Vittoria e Paula ancora convinte delle proprie tesi.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *