Anticipazioni Uomini e Donne: Vittoria, Paula e Fabio festeggiano la loro presenza nel programma

By on dicembre 11, 2012
Vittoria, Paula e Fabio festeggiano la loro partecipazione ad Uomini e Donne

text-align: justify”>Vittoria, Paula e Fabio festeggiano la loro partecipazione ad Uomini e Donne

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano la segnalazione su Cristian Galella. La scorsa settimana abbiamo assistito alla puntata in cui Cristian è stato nuovamente accusato di aver tradito Tara. Si sono infatti presentati in studio Paula, Vittoria e Fabio, raccontando la loro versione sul presunto tradimento di Cristian Galella. In poche parole Vittoria, la ragazza che solo qualche settimana prima aveva smentito quanto raccontato da Paula, appoggiando quindi vivamente Cristian Galella, all’improvviso ha ritrattato tutto. Situazione che sin da subito ha insospettito tutti, tant’è che poi l’ex tronista di Uomini e Donne ha preferito non dire nulla e andarsene da quello studio.

Mossa azzeccatissima di Cristian Galella perché poi si è capito come in realtà i tre ragazzi si siano solo messi d’accordo per ottenere probabilmente un po’ di visibilità. In effetti dalle varie anticipazioni Uomini e Donne provenienti da internet, ecco che è sbucata uan foto dei tre ragazzi mentre si divertono con delle birre su un lettone matrimoniale. Una foto che testimonia ancora di più come il loro unico intento era quello di arrivare in quello studio e farsi vedere. Inoltre poi abbiamo anche scoperto come Vittoria non sia assolutamente nuova al programma di Maria De Filippi.

Proprio lo scorso anno la ragazza era presente come corteggiatrice di Cristian Galella, ma vedendo che il tronista non le dava alcuna attenzione, decise di passare dalla parte di Francesco Monte. Il tronista tarantino però non si curò proprio di Vittoria e la ragazza abbandonò lo studio di Uomini e Donne. Già da questa situazione si poteva ben capire come Vittoria cercasse evidentemente solo una sorta di vendetta, ma alla fine ha raccimolato solo una brutta figura. Vittoria, Paula e Fabio festeggiano la loro partecipazione ad Uomini e Donne, anche se il loro intento di creare scompiglio non ha portato da nessuna parte, il piano non è stato architettato al meglio e alla fine la verità è uscita allo scoperto.

La cosa strana è che, nonostante la redazione conoscesse i precedenti di Vittoria, ha lasciato comunque spazio a questo teatrino. Probabilmente sperava di poter ottenere qualche ascolto in più da questa vicenda. Nel frattempo oggi 11 dicembre continua il trono over con qualche interessante novità.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *