Antonella Clerici a La prova del cuoco: “Oggi sto male. Colpa di Maelle”

By on dicembre 18, 2012

text-align: center”>Antonella Clerici

Ci eravamo chiesti proprio ieri cosa potesse turbare Antonella Clerici al punto da impedirle di condurre serenamente la sua amata Prova del cuoco. Da un pò di tempo infatti la conduttrice è un pò sottotono, sorride forzatamente e sembra avere altro per la testa. Il motivo? Nulla che abbia a che fare nè con Eddy Martens, con il quale la storia d’amore sembra essere arrivata al capolinea, nè con Massimiliano Pani, suo presunto “amante”, nè tantomeno con il misterioso Filippo il bello, così definito da tutte le riviste di gossip. A preoccupare la conduttrice non sono neppure eventuali suoi problemi di salute, come la fastidiosa colica renale che a novembre l’ha costretta a lasciare la conduzione de La prova del cuoco nelle mani di Anna Moroni e Marco Di Buono prima, e di Claudio Lippi poi. Dopo il controllo in ospedale effettuato la settimana scorsa, la regina dei fornelli di ritorno nelle sue cucine ha annunciato ai suoi fedeli telespettatori di essere sana come un pesce, precisando che le analisi hanno avuto tutte buon esito. Ma allora qual’è il problema?

antonella-clerici-a-la-prova-del-cuoco

L’aria stanca di Antonellina è imputabile effettivamente a problemi di salute ma non che riguardano lei: a non essere in gran forma è la piccola Maelle, che in questi giorni pare non stia molto bene. Niente di grave fortunatamente. La conduttrice ha annunciato oggi in diretta di star male e di essere molto stanca a causa di una notte insonne dovuta ad un fastidioso mal di testa che ha colpito la bambina. Dopo una notte trascorsa in bianco ad accudire Maelle, la conduttrice ha scoperto che in realtà non si trattava di un mal di testa bensì di un forte mal d’orecchio, curato poi con delle apposite gocce.

Dunque un periodaccio per la conduttrice lombarda che speriamo possa trovare il tempo e il modo di riposarsi un pò durante le festività natalizie prima di prepararsi per la puntata speciale in prime time de La prova del cuoco, abbinata alla Lotteria Italia, che andrà in onda la sera del 6 gennaio prossimo, puntata che lo scorso anno rischiò di sfumare poichè la conduttrice rimase bloccata in Belgio con il suo Eddy sempre a causa di problemi di salute della loro piccola Maelle. Fu nella prima settimana dell’anno infatti che Claudio Lippi debuttò come suo sostituto nelle cucine del programma più seguito del daytime, ruolo che ormai ricopre quasi regolarmente. Insomma fare la mamma non è un compito facile soprattutto quando il lavoro riempie le giornate, ma Antonellina ce la sta mettendo tutta e quando si tratta di scegliere tra il lavoro e sua figlia non ci pensa due volte…

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *