Antonella Clerici a Tv Sorrisi e Canzoni: “Ti lascio una canzone è il programma più pulito della televisione italiana”

By on dicembre 12, 2012

text-align: center”>foto Antonella Clerici

Antonella Clerici, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, si è lasciata andare a una serie di dichiarazioni a tratti polemiche riguardo al suo programma del sabato sera Ti lascio una canzone e non solo. La conduttrice ha affermato che il gradimento dimostrato ancora una volta dal pubblico verso la sua trasmissione è il giusto “risarcimento” per tutte le critiche mosse verso il programma che per lei ha rappresentato “una scommessa vinta contro tutto e tutti”, definendolo “il programma più pulito della televisione italiana” e sottolineando di non essere stata aiutata da nessuno per la realizzazione dello show musicale. Ha inoltre messo in evidenza  che nonostante il programma sia giunto alla sesta edizione e pur avendo perso sistematicamente la sfida relativa agli ascolti, si è difeso bene nei confronti della concorrenza made in Mediaset firmata Maria De Filippi.

antonella-clerici-cuoca

Dunque una bella vittoria per uno spettacolo messo su con “pizza e fichi” ha affermato la conduttrice prima di trattare l’argomento ospiti lamendandosi del fatto che molti rifiutano di intervenire nel programma per evitare di misurarsi con la bravura dei bambini, altri invece perchè preferiscono esibirsi nei programmi di nicchia piuttosto che su Raiuno e altri ancora perchè pretendono compensi enormi ai quali la Rai si oppone. Ha poi parlato del nuovo programma che sta preparando per la prima serata. Ce ne siamo già occupati diverse volte: si tratta di un talent show culinario che si chiamerà “Cuochi nella tormenta”. La conduttrice ha asserito che non sarà possibile trasmetterlo in diretta a causa dei tempi “culinari” che non sono consoni con quelli televisivi. E in attesa di lanciare la nuova trasmissione gastronomica che debutterà sugli schermi di Raiuno nel prossimo mese di aprile, la regina dei fornelli si prepara per la puntata speciale de La prova del cuoco che andrà in onda il 6 gennaio in prime time e che vedrà l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia 2013.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *