Antonella Clerici e Filippo: flirt smentito

By on dicembre 22, 2012

Antonella ClericiAntonella Clerici e Filippo: il flirt è stato smentito dalla diretta interessata. Che, dopo essere finita anche sulle pagine dei giornali in compagnia di questo affascinante signore, ha deciso di sfogarsi tramite il settimanale Oggi:  “Ma quale nuovo uomo! Ma quale nuovo amore! Filippo è soltanto un mio amico. Un caro amico, certo, ma uno dei tanti amici e delle tante amiche che ho la fortuna di avere. Di fronte a questa ennesima bufala sulla mia vita sentimentale sono rimasta senza parole“. Eh già, perché soltanto un paio di mesi fa la bionda conduttrice ha visto accostare il proprio nome a quello di Massimiliano Pani.  La cosa peggiore di tutte è che in entrambi i casi si tratta di uomini che hanno già costruito una famiglia, quindi simili pettegolezzi sono come delle pugnalate per più persone e la stessa Clerici lo sottolinea con forza.

Antonella Clerici e Filippo si conoscono bene e da diverso tempo: “Sono anche stata alla festa dei suoi figli – spiega lei – ha una casa a Porto Ercole non lontano dalla mia, lui è venuto perfino a vedere La prova del cuoco: se avessi avuto qualcosa da nascondere credete che mi sarei comportata così?“. In effetti, come darle torto? Antonellina invoca maggiore rispetto, anche perché “qui ci sono di mezzo delle famiglie, dei bambini… Quando si ‘sparano’ certe invenzioni bisognerebbe pensare che possono soffrirne altre persone, oltre a me“.

Antonella Clerici non nega di essere in un periodo particolare della sua vita privata, il legame con Eddy Martens continua a traballare e, secondo alcuni, è ormai spezzato. “Lo sanno tutti che sto vivendo una situazione particolare, ma se e quando ci saranno notizie vere da dare le darò, nei tempi e nei modi più opportuni. Nel frattempo, non credete alle favole, per favore“. Intanto, Martens è volato nuovamente in Belgio. Anche se, al contrario della Clerici, si ostina a dire che fra loro va tutto a meraviglia… 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *