Antonella Clerici innamorata di “Filippo il Bello”? Incontri con Eddy solo per la sua bambina

By on dicembre 7, 2012
Antonella Clerici Eddy Martens

text-align: center”>Antonella Clerici Eddy Martens

Antonella Clerici si sarebbe innamorata di un altro uomo: con Eddy Martens non ci sarebbe più intesa, e il suo cuore col tempo avrebbe smesso di battere per lui; anche a causa delle diverse carinerie che il giovane belga ha scambiato con la bella Stefania Sorrentino. Gesti d’affetto che non ci sarebbero mai stati, secondo Eddy, visto che ha più volte affermato di non avere occhi che per la bionda conduttrice e per Maelle, la sua figlioletta. Antonella ed Eddy si sarebbero incontrati all’aeroporto di Roma proprio per passare del tempo con la piccolina, dopo un periodo di allontanamento dovuto non solo ai vari impegni lavorativi (lei era occupata con Ti lascio una canzone e lui con la sua nuova professione di consulente di mercato del mondo del calcio), ma anche perché avrebbero vissuto un periodo di crisi, in cui avrebbero deciso di vedersi di rado, per pensare meglio a cosa sia meglio fare per il loro futuro: se continuare la loro relazione oppure se stroncarla a causa di quell’emozioni assenti della Clerici nei confronti del suo fustacchione. Ma ora, però, in tutta questa vicenda salta fuori un nome: Filippo. Chi sarà mai quest’uomo oscuro?

antonella-clerici-eddy-martens

La rivista Grand Hotel rivela che il tizio in questione è un professionista milanese dall’elevato sex appeal: non a caso ha come soprannome “Filippo il bello“! Ecco quello che si legge dal settimanale:

Eddy Martens, che attualmente vive a Bruxelles, è volato, per rivedere Antonella Clerici e Maelle, fino a Roma, dove la mamma ha condotto il programma Ti lascio una canzone (l’ultimissima edizione è stata vinta da Michele Perniola, ndr). Pare che tra Eddy e Antonella ci sia un nuovo equilibrio, anche se c’è chi mormora che la conduttrice stravede per un certo Filippo, così tanto affascinante da essere chiamato ‘Filippo il Bello’. Quale sarà la reazione di SuperAnto a questo nuovo gossip?”.

Domanda lecita, visto che Antonella, in quest’ultimo periodo, è stata anche accusata di amoreggiare con Massimiliano Pani dietro le quinte di Ti lascio una canzone. È la volta buona che, stufa di tutti questi pettegolezzi sul suo conto, decida di rivelare pubblicamente il suo amore indomabile per Martens, oppure, per contro, ci parlerà di questo simpatico Filippo?

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *