Antonella Mosetti e Aldo Montano: storia al capolinea

By on dicembre 10, 2012

text-align: justify”>Aldo Montano ed Antonella Mosetti si sono detti addio. Dopo sei anni la storia d’amore tra il campione olimpico e la showgirl sarebbe arrivata al capolinea. A dispetto dei programmi fatti dai due soltanto questa Estate, in cui si dichiaravano pronti a metter su famiglia e sposarsi dopo le Olimpiadi di Londra, la coppia si sarebbe detta addio. Antonella Mosetti e Aldo Montano si erano lasciati immortalare da Vanity Fair. Montano aveva dichiarato più volte la voglia di diventare padre di un figlio della donna (che ha già una figlia, Asia, avuta dal precedente marito Alessandro Nuccetelli)e la notizia risulta come un fulmine a ciel sereno visto che solo un paio di mesi fa i due apparivano sereni e affiatati in degli scatti “proibiti”, postati dalla coppia sui social network e che tanto fecero polemica. A distanza invece di poche settimane i due bellissimi si sarebbero detti addio. E come al solito, anche in questo caso il veicolo dell’informazione è spettato a Facebook e a Twitter. A comunicare l’accaduto è stata proprio la donna che ha postato su Twitter un messaggio criptico :

“Ci sono cose che non finiscono come dovrebbero o come vorresti. Anche quando si parla di Amore. Ed in questo caso lo è stato anche per me” 

aldo-montano-e-antonella-mosetti

Parole ambigue che però getterebbero un velo sulla relazione, a questo punto, probabilmente, finita davvero. A conferma di ciò, la Mosetti ha perfino aggiornato lo status sentimentale su Facebook modificando da “fidanzata ufficialmente” a “single”. Tutto questo lascia dunque poco spazio al fraintendimento e alle ipotesi. Cosa sarà successo? La fine della storia può essere derivata dalla gelosia che la Mosetti non ha mai negato di provare nei confronti del compagno e in generale nella vita?  E’ evidente che il messaggio della Mosetti su Twitter descriva una stato d’animo malinconico e dispiaciuto e solo nei prossimi giorni probabilmente scopriremo qualcosa di più su questa faccenda, anche perché in queste ultime settimane la Mosetti è stata spesso ospite del programma Domenica Live, e c’è da scommettere che Barbara D’Urso non si lasci sfuggire una così golosa opportunità di gossip…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *