Avanti un altro: l’ alieno lascia il programma per una frattura, al suo posto arriva il cugino

By on dicembre 4, 2012
Foto de L' Alieno di Avanti un altro

text-align: justify”>Foto de L' Alieno di Avanti un altroAVANTI UN ALTRO: L’ ALIENO LASCIA IL PROGRAMMA. Il quiz di Paolo Bonolis è ormai diventato un appuntamento fisso per oltre 4 milioni di italiani che tutte le sere accendono la tv per passare un’ ora in compagnia del conduttore e di tutti i personaggi del minimondo che fanno parte del programma(qui tutti nuovi personaggi di quest’ anno, ndr). Bonolis quindi è riuscito a creare un format nuovo portando allegria e poca tensione che si concentra solo nel gioco finale in un mix vincente che ha dato vita al programma. Quest’ anno il quiz andrà in onda fino a fine gennaio quando poi passerà la linea ancora una volta a The Money Drop condotto da Gerry Scotti. Torniamo ora a parlare dei personaggi del minimondo e ad uno dei più amati ed attesi in tutte le puntata: l’ alieno.

Avanti un altro: l’ alieno lascia per un po’ di tempo il programma. Il divertente personaggio venuto da una lontana galassia e che ha tutte le risposte ai misteri dell’ universo ha conquistato il pubblico grazie ad una gag molto divertente. Le risposte alle domande che fa Paolo Bonolis sono solitamente dei nomi stranieri piuttosto difficili da pronunciare e l’ alieno con non poche difficoltà deve leggerne quattro in ogni puntata. Il suo italiano imperfetto ha conquistato il pubblico e strappato tanti sorrisi, arrivando anche a creare dei veri e propri tormentoni come la frase: “Ma quando si mangia?“.

Avanti un altro: per un po’ di tempo però dovremo rinunciare all’ alieno a causa della rottura del malleolo. Così lo strampalato personaggio venuto da una lontana galassia non sarà presente nel programma, ma dovrebbe farcela a ritornare prima della conclusione di questa edizione. Niente paura però perché ad Avanti un altro non vogliono rinunciare ad un alieno ed ecco quindi che quest’ ultimo verrà sostituito. Arriverà quindi il cugino dell’ alieno a dare le risposte alle domande e vedremo se anche lui riucirà a suscitare tanta simpatia. C’è molta curiosità quindi di vedere il cugino dell’ alieno all’ opera nel quiz di Canale 5. Vi ricordiamo che Avanti un altro va in onda tutti i giorni alle 18.50 su Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, accompagnato da Luca Laurenti.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

3 Comments

  1. Giuseppe

    dicembre 5, 2012 at 21:45

    ma scusa…queste foto da dove le hai prese?? sono di proprietà di una pagina su facebook!!!!

    • Stella

      dicembre 15, 2012 at 21:40

      Proprietà di una pagina su facebook??? Proprietà di un programma di mediaset semmai….Neanche su facebook avresti il diritto di usare foto prese dalla televisione, per cui invece di fare il palladino della giustizia, togli quelle foto dal tuo gruppo.

  2. giada

    dicembre 8, 2012 at 13:25

    Ascoltate avanti un altro è troppo figo credo di non essere l’unica a pensarlo ma……. mi dispiacerà che l’alieno lascerà per un p’ò avanti un altro. ma…. perchè non fanno per tutto l’anno avanti un altro invece di quel bruttisssssssssssssssssssimo programma che si fa chiamare THE MONEY DROPH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *