Barbara d’Urso casta diva ma innamorata dichiara: “Mai stata cattiva… Al massimo mi difendo!”

By on dicembre 6, 2012
barbara durso posa libri

text-align: justify”>barbara durso posa libri

BARBRARA D’URSO, intervista a Diva e Donna – L’instancabile presentatrice di Canale Cinque Barbara d’Urso ha da poco pubblicato un libro e si appresta a condurre in contemporanea (in questo dicembre) Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Capodanno Cinque. Già tanta carne al fuoco, no? E invece non basta alla instancabile stacanovista di Mediaset che, fra un servizio fotografico in treno e una trasferta Roma-Milano, ha nel frattempo rilasciato una prolissa intervista a “Diva e Donna” dove ha parlato della sua situazione sentimentale e del passato televisivo.

A proposito di relazioni e castità, la donna partenopea ha dichiarato:

Per avere una storia con un uomo, mi deve intrigare sotto ogni punto di vista. Devo dire a me stessa: ‘”Questo mi piace troppo!”. Non concepisco le avventure di un giorno. Volessi, sarebbe facile, ne ho ottocento che mi vengono dietro! Non a caso ho 55 anni ma non li dimostro … E non ho mai fatto nulla dal chirurgo. Castità a parte, in questo periodo c’è qualcuno che mi piace tanto ma lui non lo sa: non è uno conosciuto, l’ho visto una sola volta e mi è subito piaciuto. Già lo vedo: lui bellissimo, con le spalle larghe, che scende dal camino…

Parlando invece del passato televisivo, resta ancora una ferita aperta la perdita prematura di Baila e, sugli attacchi ricevuti dagli addetti ai lavori e dai colleghi, risponde:

Taccio, incasso col sorriso, non replico ma querelo… So di essere una persona onesta e dietro di me non ho nessuno che mi ha aiutato. Se hai dietro un uomo nero che ti fa da scudo sei poco attaccabile. Posso essere antipatica, sgarbata, cattiva mai. Al massimo mi proteggo…

Un’ultima chicca viene dichiarata riguardo la sua conduzione di Domenica Live, che va in ogni pomeriggio del fine settimana:

Sono orgogliosissima, non me l’aspettavo, giuro, ero convinta che l’avrebbe fatta Salvo Sottile… Parlando di ascolti, sì, sto in ansia sempre ma sono molto soddisfatta dei miei risultatiL’Arena è un colosso e proprio per questo sono molto felice quando riusciamo a insidiare Giletti. Ci vogliamo bene, lo stimo molto… Quando ho accettato di fare la domenica, ho posto alla rete una condizione: non volevo lavorare con una persona da cui ho subito cattiverie che ora va addirittura in giro a raccontare di essere stato lui ad andar via…

Maretta fra Vinci e la d’Urso?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *