Barbara D’Urso: la “Bislacca” della tv condurrà, anche, Capodanno 5

By on dicembre 5, 2012
Barbara D'Urso

text-align: justify”>Barbara D'UrsoBarbara D’Urso colpisce ancora, e lo fa a suon di programmi: giorni fa aveva annunciato che i dirigenti Mediaset le aavevano proposto una nuova trasmissione e che presto l’avrebbe rivelato. Noi di LaNostratv.it possiamo anticiparvi che la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live condurrà, anche quest’anno Capodanno 5. Per il terzo anno consecutivo, quindi, Barbara D’Urso farà compagnia agli italiani per l’addio al 2012 e il benvenuto al nuovo anno, il 2013.  Nonostante il poco successo dell’anno scorso, solo 1.769.000 spettatori per il 10,77 % di share, ben sei punti in meno rispetto all’edzione del 2010 che aveva ottenuto il 16,46% di share con 2.597.000 spettatori a Mediaset hanno deciso di puntare, ancora una volta, sulla trasmissione dell’ultimo dell’anno. Riuscirà, quest’anno, a riportare in alto Capodanno 5, dopo aver salvato, almen in parte, Domenica Live?

barbara-d-urso-a-domenica-live

Barbara D’Urso, ancora,  non ha dichiarato l’entità del nuovo programma e neanche Mediaset ha dato la notizia. Ci sarà un’orchestra e un corpo di ballo ma sulla lista degli ospiti, ancora, tutto tace. Potrebbero esserci Serena Garitta già presente nelle passate edizioni, Veronica Ciardi ma anche Flavia Vento e Ada Alberti. Capodanno 5 verrà registrato qualche giorno prima, così come è stato negli anni passati ma cosa si inventerà Barbara D’Urso per l’ultimo dell’anno? Non potrà puntare sulla cronaca o sull’atualità e sicuramente ci sarà tanta musica e divertimento.

Altro atto di fiducia, quindi, per la “Bislacca” di Canale 5 che si prende un nuovo programmo battendo, ancora, una volta, la principale concorrente che sta facendo bene con il suo Mattino 5, Federica Panicucci. Una sorta di schiaffo morale, anche, per Platinette che nell’ultima puntata di Domenica Live le ha consigliato di riporarsi un po’: detto fatto, la D’Urso accetta la conduzione di Capodanno 5

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

2 Comments

  1. simo

    dicembre 6, 2012 at 10:37

    Che post di merda …Come mi piace quanto rosichiiiiiii

  2. ANONIMO

    dicembre 6, 2012 at 22:32

    BENE….COMUNQUE IO HO LETTO CHE CAPODANNO CINQUE LO REGISTRERANNO LUNEDI 10 DICEMBRE, OSSIA TRA 4 GIORNI, NON QUALCHE GIORNO PRIMA DE 31….MI SEMBRA UN Pò ASSURDO REGISTRARE 3 SETTIMANE PRIMA DI CAPODANNO…MA VA BENE LO STESSO….W D’URSO CINQUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *