Belen e Cecilia insieme su Twitter: è tornata la pace tra le sorelle Rodriguez

By on dicembre 5, 2012

text-align: center”>Belen e Cecilia

La notizia che tra Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia non scorresse buon sangue circolava da tempo. Il motivo dei dissapori tra le due sorelle pare sia stato il sexi calendario di Cecilia che ha posato nuda per For Men Magazine 2013 “invadendo” forse il campo di Belen che pare si sia arrabbiata con la sorella minore. Eppure la presunta lite tra loro non è mai stata confermata da nessuna delle due. Cecilia in un’intervista rilasciata di recente al settimanale Diva&Donna nega categoricamente di aver litigato con la sorella affermando di non averlo mai fatto in ventidue anni. La ragazza sostiene dunque che le controversie tra lei e la sorella maggiore siano frutto di una montatura da parte dei giornalisti che avrebbero ipotizzato un litigio tra loro non solo a causa del calendario realizzato da Cecilia ma anche perchè la ventiduenne argentina sarebbe rimasta in buoni rapporto con l’ex compagno di sua sorella, Fabrizio Corona, anche dopo la separazione tra i due.

belen-cecilia-rodriguez-insieme

A tal proposito la ragazza afferma di aver mantenuto realmente un buon rapporto con il re dei paparazzi, ma di non frequentarlo per una questione di rispetto verso Belen e Stefano. Riguardo al fatidico calendario invece smentisce categoricamente che Belen si sia infuriata. Afferma semplicemente che la sorella maggiore inizialmente non fosse proprio felice essendo molto protettiva nei suoi confronti. Tuttavia non l’avrebbe nè ostacolata nè sconsigliata. Cecilia sottolinea inoltre di non voler prendere assolutamente il posto di Belen in televisione. Il suo sogno è di tornare in Argentina e condurre una vita tranquilla lontana dalle telecamere, crearsi una famiglia e aprire un negozio. Dunque chi voleva che tra le due belle sudamericane regnasse qualche ruggine, resterà deluso. Le due ragazze sono state fotografate insieme mentre passeggiano per le strade di Milano e Cecilia ha dichiarato che per la prima volta dopo sei anni la famiglia Rodriguez sarà unita per le feste natalizie. Belen infatti raggiungerà presto i suoi cari a Buenos Aires ovviamente in compagnia di Stefano De Martino. Belen e Cecilia compaiono insieme anche su Twitter in una serie di foto in cui sono esteticamente molto simili: stesso abito nero, stesso rossetto, stesso colore di capelli, entrambe sorridenti e felici. Che ci sia stata o meno qualche incomprensione tra le sorelle Rodriguez, di sicuro ora tra le due è tornata la pace.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *