Belen Rodriguez fa decollare Linkem: oltre 30 mila nuovi abbonati grazie alla showgirl

By on dicembre 15, 2012
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Oltre 30 mila nuovi clienti per la Wimax company Linkem, la società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, nei tre mesi della campagna in televisione in cui è stata testimonial Belen Rodriguez. E’ stato il Corriere delle Comunicazioni a rivelare il successo dei risultati della campagna, mirata alla crescita della clientela Wimax consumer. Dunque un bel trionfo per la futura mamma, dopo le critiche che le sono state mosse lo scorso anno da Telecom Italia che l’ha ritenuta responsabile dei pessimi risultati ottenuti dovuti al netto calo degli abbonamenti. Ma a distanza di un anno la showgirl argentina si è presa una bella rivincita: a differenza di quanto è accaduto un anno orsono per Telecom Italia infatti, la scelta della bella sudamericana per la campagna di Linkem, lanciata inizialmente su Sky e sul canale in chiaro Cielo per poi approdare sulle reti della Rai e su Italia 1, si è rivelata vincente.

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I responsabili dell’azienda hanno spiegato che la campagna, iniziata il 15 settembre scorso, ha fruttato molto per la popolarità della modella ma anche per la strategia commerciale utilizzata, che ha visto una riorganizzazione della rete commerciale e un rafforzamento della capillarità sul territorio. Dunque grazie all’aiuto di Belen i clienti dell’azienda sono aumentati dai 35 mila del 2011 ai 103 mila attuali, perciò nonostante la showgirl sia da molti contestata a causa degli  scandali di cui si rende protagonista con una cadenza quasi regolare e per il chiacchiericcio che ruota sempre e costantemente attorno a lei, sia per ciò che riguarda la sua vita professionale sia per ciò che riguarda invece la sua vita privata, fa sempre e comunque il suo figurone. Nonostante la campagna in televisione sia giunta a conclusione però, Belen continuerà a figurare in veste di testimonial per Linkem fino alla prima settimana di gennaio in quanto dal 20 dicembre la campagna proseguirà sugli schermi del cinema. L’azienda punta infatti ai 300 mila abbonati. Riuscirà la bella argentina in qualità di testimonial a racimolare altri 200 mila clienti? Lo scopriremo solo nel 2013

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

4 Comments

  1. marco

    dicembre 17, 2012 at 00:55

    ahahahahahah !!!ma che non dicano cavolate…..una persona se fa un abbonamento non lo fa per belen, ma per il prezzo conveniente…io per esempio perchè belen mi sta antipatica ,quando c’è la pubblicità cambio canale…e mi hanno detto che quando parla non si capisce niente.Quindi basta di dare meriti a questa signora …raccomandata.

  2. marco

    dicembre 17, 2012 at 00:57

    dimenticavo..poi se andiamo a vedere il prezzo non è conveniente.

  3. carla

    dicembre 17, 2012 at 11:16

    a me sta zozzeria non mi fa venir voglia di commenti…quindi buon Natale senza zozzeria in tv!!!!!!!!

  4. patyc

    dicembre 17, 2012 at 12:53

    quelli k comentano sono i soliti fan acaniti di emma, e normale k la publicità funzioni quando ce un personaggio infatti la telecom ha trovato una scusa perk lei costava, adesso pagano quei 3 k non funzionano ma vengono pagati con la estessa cifra k davano solo a lei.

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