Belen Rodriguez “gordita” su facebook: oltre 4.000 “mi piace” per la sua foto da bambina

By on dicembre 14, 2012

text-align: center”>foto Belen da bambina

Belen Rodriguez è attualmente la regina assoluta delle cronache rosa. Lei, con il suo pancione che cresce giorno dopo giono e il suo compagno, il ballerino Stefano De Martino, da mesi sono su tutte le riviste di gossip a causa dell’arrivo del loro piccolo Santiago, la cui nascita è prevista per il mese di aprile, con precisione il 22 (stando a quanto affermato dalla futura mamma in alcune vecchie interviste). E tra una trasmissione da preparare, trattasi di Italia’s Got Talent che debutterà a gennaio sugli schermi di canale 5, e sfilate di moda da organizzare a Milano, dove la showgirl inaugurerà presto la sua nuova professione ossia quella di stilista, sulla sua pagina facebook è comparsa una cliccatissima foto che la ritrae quando aveva solo pochi mesi. Dunque niente più foto del pancione, almeno per ora, con le quali la futura mamma aggiorna costantemente i suoi fans sull’evoluzione della sua seguitissima gravidanza.

belen-foto-sexi

Nella foto una Belen Rodriguez del tutto inedita, in versione decisamente più naturale rispetto a come siamo abituati a vederla nel piccolo schermo. “Gordita”, che in italiano significa “paffuta” è la didascalia che la modella argentina ha deciso di abbinare alla foto nell’atto della pubblicazione, totalizzando più di 4000 “mi piace”. Dunque Belen con il ciuccio e due bambole ha fatto breccia nel cuore dei suoi fans. Chissà se quando il piccolo Santiago sarà nato la showgirl non deciderà di presentare al pubblico il suo pargolo postando le sue foto su facebook. E visto che la gravidanza è ancora lunga dato che Belen è solo al quinto mese, c’è da aspettarsi di tutto: sarebbe clamoroso se la coppia di futuri genitori decidesse addirittura di condividere sul social network più famoso al mondo le foto delle ecografie! Non le farebbe onore, ma considerando che si tratta di Belen Rodriguez nessuno si meraviglierebbe se ciò accadesse realmente…

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *