Belen Rodriguez: nuovi sexy scatti per i followers

By on dicembre 7, 2012

 foto belen rodriguez scosciataAggiornamento sulla gravidanza della bellissima Belen Rodriguez, che diventerà mamma la prossima primavera del suo Santiago, frutto dell’amore con il compagno Stefano De Martino. Un nuovo aggiornamento dalla bella Belen Rodriguez che sta fedelmente documentando la sua gravidanza, passo dopo passo attraverso scatti della sua vita privata e di quella professionale che posta per il piacere dei suoi numerosi followers e dei curiosi sul sociale network. E così, ecco infatti la caliente Belen Rodriguez scosciata in un paio di calze a pois, mentre è seduta nel suo camerino, oppure mentre si trova seduta al ristorante e con amore, in segno di protezione, si tiene il suo pancino tra le mani, o ancora mente sorride felice al fianco alla sorellina Cecilia Rodriguez.

Scatti, momenti della vita di Belen Rodriguez, che documentano quello che la bella Belen Rodriguez è lontano dalle telecamere, nei quali Belen Rodriguez tende quasi a rivelare il suo vero essere … una sorella maggiore sempre presente ed una futura mamma premurosa ed attenta … ma sempre assolutamente ed immancabilmente sensuale! Ed eccola infatti seduta sul divano, in posa estremamente sensuale, ove mentre comunica ai suoi numerosi followers che a Roma c’è il sole, non può fare a meno di apparire molto ma molto seducente … quasi ammaliante, con indosso un maglione che lascia intravedere la biancheria intima … per poi ritrovarla in uno scatto a cena con la sorella. dal divano al ristorante, solare e felice ma … con uno sguardo assolutamente provocante!

Cosa certa è che indubbiamente è un vero piacere seguirla a destra e sinistra, per tutti i suoi followers, da un posto ad un altro, da una città all’altra, tra pranzi e cene, prove ed impegni, relax e … eccetera eccetera, in compagnia di amici, del fidanzato e di parenti, il tutto: mentre il piccolo Santiago piano piano cresce giorno dopo giorno dentro di lei!

Che dire … al prossimo aggiornamento tarderà ad arrivare: voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *