Belen Rodriguez rifatta? Lei dice no e lo dimostra con una foto!

By on dicembre 5, 2012
Belen Rodriguez Rifatta

text-align: center”>Belen Rodriguez Rifatta

Belen Rodriguez è rifatta? Molte donne vogliono scoprire il mistero che sta dietro alla bellezza sbalorditiva della bell’argentina, e si consolano col fatto che sia stata aiutata dalle mani di un esperto chirurgo. Ma sarà davvero così? La showgirl ha da sempre affermato che è stato ritoccato solo il suo seno, che è aumentato di qualche misura, ma non eccessivamente, come ad esempio quello di Francesca Cipriani; per quanto riguarda tutte le altre parti del suo corpo, non deve ringraziare nessun chirurgo, ma solo ed esclusivamente Madre Natura, che con lei è stata molto ma molto gentile. La gente però è scettica, e fin quando non ha tra le mani prove evidenti non si convince; per questo Belen ha deciso di pubblicare sul suo profilo Facebook una foto dove è ritratta lei, da una parte, quando aveva soli 15 anni e affianco un’altra scattata pochi giorni fa. Premesso che tra i due scatti sono passati all’incirca quindici anni, di grosse differenze, con tutta sincerità, non se ne vedono. Forse si può notare un nasino non proprio identico, ma questo è dovuto – secondo le sostenitrici della giovane – solo alla diversa angolazione. E poi il tempo ha fatto anche il suo corso (sicuramente benefico): qualcosa è pure cambiato, anche se non molto.

belen-rodriguez-foto-prima-dopo

Nina Moric, per esempio, è una che non crederebbe minimamente al fatto che la Rodriguez si sia messa sotto i ferri solo per migliorare il seno. Nell’ultimo incontro che ci sarebbe stato tra le due ex di Fabrizio Corona, Nina avrebbe insultato Belen dicendole di avere un sedere piatto come una tavola da surf perché, adesso che è incinta, non può ricorrere alle punturine di macrolane; l’argentina, per tutta risposta, le avrebbe fatto notare che anche lei, solo grazie alla chirurgia, è diventata più carina. Insomma, un botta e risposta tra due donne che non hanno un granché da fare, anche se – ci teniamo a sottolineare – questo “scontro tra titani”, avvenuto in una palestra di Milano, corrisponde a una indiscrezione, che poi potrà trasformarsi in verità solo se una delle due, o tutt’e due, affermeranno che  il fatto è realmente accaduto.

Belen Rodriguez, comunque, ora ha ben altro a cui pensare: la gravidanza va avanti, e in primavera nascerà il suo così tanto desiderato pargoletto. Stefano De Martino, il suo fidanzato, sta già preparando la cameretta del piccolo, mettendoci tanta cura e dedizione; e, inoltre, a detta di Cecilia Rodriguez, lui fa dei discorsi col bimbo, al quale gli fa ascoltare anche tanta musica. Magari lo sta già iniziando a diventare un futuro cantante o ballerino della scuola di Amici del 2032?

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

4 Comments

  1. carla

    dicembre 5, 2012 at 19:32

    e certo ha ritoccato anche la foto di ieri………………ridicolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  2. Pascal Ciuffreda

    dicembre 6, 2012 at 00:43

    Ciao, Carla 🙂

    Non credo che la Rodriguez scenda così in basso, sarebbe il colmo! Ah, ah

    Pascal Ciuffreda

  3. nadia

    dicembre 7, 2012 at 00:47

    ritoccata o no …bellissima era e bellissima è !andatevi a vedere uno dei primi servizi per un utensileria che fece Belen, appena arrivata in Italia ….era bellissima e non tanto diversa da questa foto
    http://www.commoedia.net/2010/presentare.html

  4. Pascal Ciuffreda

    giugno 23, 2013 at 01:04

    Sì sì, è sempre stato tanto bella 😀

    Pascal Ciuffreda

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *