Belen Rodriguez vs Nina Moric: “Se sei bella è solo grazie ai lifting!”

By on dicembre 4, 2012

text-align: center”>stefano e belen

Com’è piccolo il mondo a volte… soprattutto durante gli incontri ravvicinati tra due rivali in amore! Non bastava l’incontro casuale tra Fabrizio Corona e Stefano De Martino avvenuto in strada qualche giorno fa o quello tra Belen Rodriguez e Nicole Minetti che ha avuto luogo nella sala d’aspetto di un chirurgo estetico, ora mancava solo che la showgirl argentina incontrasse, o meglio “si scontrasse” con l’ex signora Corona: Nina Moric. Secondo Social Channel, il sito di Mirko Scarcella, socio di Fabrizio Corona, l’incontro è avvenuto in una palestra di Milano. Le due showgirl vivono nella stessa zona perciò non è un caso se frequentano la stessa palestra dove si recano di tanto in tanto per mantenere la forma migliore. La rissa verbale è avvenuta nello spogliatoio e ad accendere la miccia pare sia stata la modella croata che avrebbe insultato Belen accusandola di “avere i glutei piatti come una tavola da surf in quanto impossibilitata a ricorrere alle punture di microlane a causa della sua gravidanza”.

belen-foto

Scintille tra le due donne. La modella sudamericana si è sentita insultata e ha risposto immediatamente alla Moric accusandola di “essere tornata bella solo ed esclusivamente grazie ai lifting che ha fatto”. L’accesa discussione tra le due rivali pare sia andata avanti per un bel pò a colpi di insulti e offese di ogni tipo e ognuna avrebbe continuato a lanciare accuse all’altra sui suoi difetti fisici. Ragione o torto, entrambe hanno ricorso alla chirurgia estetica per migliorare il loro aspetto. Belen non ha mai nascosto di aver rifatto il seno. Nina invece ha dichiarato di recente di aver ricorso alla chirurgia plastica per ritoccare il viso. Tra le due donne c’è sempre stato un forte astio. La modella croata, legata sentimentalmente a Fabrizio Corona per sei anni e con il quale ha avuto un figlio, dopo la separazione dal re dei paparazzi è caduta in depressione e sembra essersi ripresa del tutto solo da poco tempo, riprendendo anche a frequentare il suo ex marito che di recente ha invitato a cena per il bene del loro piccolo Carlos. La showgirl argentina invece è rimasta legata all’ex agente dei vip per alcuni anni fino al fatidico incontro con il ballerino Stefano De Martino, avvenuto nove mesi fa negli studi Elios-Titanus durante l’edizione serale di Amici.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *