Bobo Vieri si lancia nel mondo dei profumi con Bobo is rock

By on dicembre 4, 2012

FOTO BOBO VIERIUltime novità da Bobo Vieri, ex storico della bellissima Elisabetta Canalis e Melissa Satta, che udite udite … diventa rock, ebbene si, Bobo is rock! Christian Vieri oggi infatti si reinventa e dopo la sua carriera come calciatore, oggi diventa (o per meglio dire torna) ad essere imprenditore nel settore dei profumi e si prepara a lanciare la sua linea di profumi. Insomma sembra proprio che il bel Christian Vieri, si reinventa una nuova carriera dopo i suoi trascorsi nel mondo del calcio, con una inedita linea di profumi, che pare appunto si chiamerà: Bobo is rock!

Appese le scarpette da calcio, come si suol dire “al chiodo”, Cristian Vieri ha infatti intrapreso dapprima la carriera come ballerino ma evidentemente qualcosa deve essere andato storto o forse non era un ruolo che soddisfaceva particolarmente il campione, sicchè oggi Bobo Vieri ha deciso di intraprendere una nuova strada in campo imprenditoriale … Una via peraltro a dirla tutta che il bel Bobo Vieri aveva già intrapreso a suo tempo, fondando assieme al calciatore Paolo Maldini, una inedita e fantastica linea d’abbigliamento chiamata Sweet Years; una strada che non deve essere andata così tanto make, dato che oggi, Cristian Vieri ci riprova … e si lancia nuovamente in campo imprenditoriale con la fragranza Bobo is rock.

Una nuova vita quindi quella che Christian Vieri, sta cercando di intraprendere … oggi in campo lavorativo nel settore dei profumi e la scorsa estate, con le bollenti vacanze che lo hanno visto protagonista al fianco della bellissima pallavolista di origini marocchine, Nabila Chihab, che pare oggi essere ancora al suo fianco e con la quale pare il bel Bobo Vieri abbia intenzioni serie! Insomma il bel Bobo Vieri sembra proprio intenzionato a cambiare vita … non resta che fargli un grosso in bocca al lupo e … restare in attesa di un aggiornamento sulla sua love story e su Bobo is rock … novità che di sicuro non mancheranno … voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *