Britney Spears: nel 2013 licenziata da X Factor Usa?

By on dicembre 28, 2012

text-align: justify”>Britney Spears potrebbe non essere presente come giudice nella terza stagione di X Factor Usa. Da oltreoceano impazza la notizia sui diversi blog. Us Weekly ha rivelato che la cantante non vedrà rinnovato il suo contratto per la partecipazione all’edizione 2013 dello talent canoro. Al momento della firma del contratto di 15 milioni di dollari c’erano grandi aspettative per la partecipazione della cantante al programma. Tutti erano in fibrillazione per la presenza della Spears, primo tra tutti Simon Cowell che aveva fortemente voluto la cantante nel talent. A quanto pare, però, la presenza della bionda reginetta del pop non ha dato i risultati sperati, anche in termini di ascolti. Se non si può parlare di flop per il programma, di sicuro non si grida nemmeno al successo visto che l’auditel è stato molto sotto le aspettative, considerando anche il forte investimento sul programma. Le indiscrezioni confermano che la presenza di Britney non avrebbe funzionato nello show. 

britney-spears-foto

Simon Cowell, nonostante ad Ottobre si era detto entusiasta dell’energia della cantante, si è ricreduto dicendo che la Britney pazza non si è manifestata. Secondo Cowell, la partecipazione al programma della Spears sarebbe stata noiosa e avrebbe dato origine solo a qualche applauso e nulla più. Un portavoce della Fox ha, tuttavia, dichiarato che al momento non si è affatto parlato dei contratti dei giudici di X Factor e che quindi non ci sarebbe alcuna notizia certa circa l’abbandono del programma da parte di Britney Spears. Simon Cowell ha detto  a E! di non aver parlato, nemmeno telefonicamente, con la cantante e che quindi non esclude assolutamente nulla e che molto dipenderà dagli impegni della Spears. Quello che sembra paventarsi all’orizzonte è però un totale sconvolgimento della giuria del talent (che potrebbe verificarsi anche nell’edizione italiana) visto che anche Demi Lovato sembra prossima ad andarsene così come LA Reid che ha già annunciato il suo addio allo show.

Non ci resta che aspettare eventuali aggiornamenti per vedere se effettivamente per X Factor 2013 siano in arrivo 3 giudici nuovi di zecca…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *