Buon Natale con Frate Indovino: il famoso almanacco raccontato il 24 dicembre su Rai1 alle 14.10

By on dicembre 23, 2012
frate indovino rai1

text-align: justify”>frate indovino rai1

BUON NATALE CON FRATE INDOVINO, 24 dicembre alle 14.10 su RaiUno – Piccole chicche all’interno del palinsesto natalizio di casa Rai. Arriva “Buon Natale con Frate Indovino”, programma che andrà onda domani 24 dicembre su Rai1 alle 14.10, che mostrerà come l’almanacco del frate cappuccino sembra non conoscere crisi, nonostante la concorrenza serrata a colpi di donnine  e uomini semi nudi. Dopo ben 68 anni di vita e di successo, il calendario continua a raggiungere oltre 5 milioni di famiglie ed è stato riconosciuto anche come uno dei simboli più significativi dell’Italia stessa.

Quest’anno il calendario di Frate Indovino sarà dedicato a San Francesco d’Assisi, patrono d’Italia e simbolo di pace e fratellanza per l’intera umanità, da cui ha preso il via il movimento francescano al quale  appartengono i frati cappuccini che ospitano lo spettacolo della vigilia di Natale di Rai1.  Lo show, condotto da Fabrizio Frizzi dal Teatro Lyrick di Assisi,  molti saranno gli ospiti che si sono dichiarati affezionati sostenitori del calendario e che ovviamente saranno presenti durante il programma.

Molto entusiasta di partecipare alla conduzione di questo speciale, Fabrizio Frizzi ha dichiarato:

Sono molto orgoglioso di poter condurre “Buon Natale con Frate Indovino” perché da sempre sono un grande sostenitore delle opere e delle missioni che i Frati Minori Cappuccini d’Assisi svolgono a sostegno dei più bisognosi in Italia e nel mondo. Una particolare affezione anche al calendario  e alle sue perle di saggezza che sono sempre stati in casa fin da quando ero bambino…

Rimanendo sul tema degli eventi natalizi dei palinsesti Rai, vi segnaliamo una speciale giornata di Natale dedicata allo Zecchino d’Oro e il concerto natalizio di Emma Marrone per RaiGulp.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *