Capodanno 5, Barbara D’Urso bugiarda: il programma in diretta? Gli ospiti “contro” di lei!

By on dicembre 28, 2012
Capodanno 5 Barbara D'Urso

text-align: center”>Capodanno 5 Barbara D'Urso

CAPODANNO 5, BARBARA D’URSO BUGIARDA – Barbara D’Urso ha avvertito tutti che quest’anno non si toglierà di torno con molta facilità: con la serata di Capodanno 5, ci terrà compagnia anche l’ultimo dell’anno. Una notizia che non è stata accolta con gioia da chi proprio non riesce a trattenersi dal criticarla duratamene, a causa delle sue mille maschere, del suo “complotto” deprecabile con Silvio Berlusconi, e della sua ostinazione che la spinge a dire che il suo programma del 31 dicembre è in diretta. Non è la prima volta che lo fa: sono settimane, ormai, che coglie sempre l’occasione per sottolineare una falsità bella e buona. Menomale che comunque ci pensano alcuni ospiti dell'”evento di Capodanno” a far emergere la verità grazie ad alcune foto ed altrettanti commenti pubblicati su Twitter: Costantino Vitagliano, per esempio, ha reso noti alcuni scatti proibiti fatti durante le registrazioni; stessa cosa l’ha fatta George Leonard, che ha lavorato come deejay improvvisato.

barba-d-urso-trucco-e-parrucco

CAPODANNO 5, IN DIRETTA? – Nonostante questo, la conduttrice di Canale 5 ha scritto questo messaggio sul suo personale blog Carmelita.it:

“[…] Se quest’anno passerete il Capodanno a casa, non sarete di certo soli perché noi vi faremo compagnia! Sì, perché torna Capodanno 5 per la terza volta. Già sono uscite alcune anticipazioni sulla serata e sul cast, ma io voglio rivelarvi qualcosina in più. Prima di tutto, lo studio è tutto nuovo: una parte di esso, infatti, è totalmente rivestita da un gigantesco vidiwall che consente di creare dei giochi di luci davvero suggestivi; la sigla è simile al brano Gangnam Style (vi lascio un po’ immaginare…); come ospiti ci saranno i Ricchi e Poveri, Ics (cantante di X Factor), Ivana Spagna, Donatella Rettore, Alessandro Casillo (vincitore di Io Canto e anche di Sanremo Giovani), Cristina D’Avena con un medley meraviglioso, e tanti altri ancora. Ma le sorprese non finiscono qui: ci sarà un mago famosissimo, l’Uomo Bandiera di Italia’s Got Talent, la band di Mirko Casadei, e tanti ballerini capitanati da Antonio Baldes e da Fabrizio Graziani“.

BARBARA D’URSO IN TV ANCHE IL 31 DICEMBRE – Come si può far capire a Barbarella che ormai sa mezzo mondo che la trasmissione Capodanno 5 è stata registrata da un bel po’ e che di prove, ora come ora, non ce ne sono? Comunque, a parte qualche ospite degno di nota, siamo sicuri che sarà il solito programma di intrattenimento che la gente, durante la vigilia di Capodanno, subirà passivamente, visto che in quel giorno nessuno sarà certamente entusiasta di vedere la D’Urso in televisione!

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *