Capodanno 5: grande festa a Cologno con George Leonard, Alessandro Casillo, i Flaminio Maphia e…

By on dicembre 22, 2012
Capodanno 5

text-align: justify”>Capodanno 5Il 21 dicembre è stato registrato, negli studi di Cologno Monzese, Capodanno 5 con Barbara D’Urso. Altro che “diretta” perchè in quel di Mediaset hanno già brindato al 2013 ma noi solo il 31 dicembre scopriremo la festa di fine anno targata Canale 5 che ci terrà compagnia durante il cenone e il brindisi al nuovo anno. Noi di LaNostratv, però, possiamo anticiparvi tutto ciò che succederà l’ultimo dell’anno. Tanti ospiti per Barbara D’Urso che ha riunito i suoi “pupilli”. Tra i principali ospiti George Leonard, il “principe” del Grande Fratello 10 protagonista del dj set di Capodanno 5 e che ha fatto ballare conduttrice, ospiti e pubblico e che ha portato negli studi di Cologno Monzese il suo show “Macadame”.

capodanno-5-registrazione

Ecco gli ospiti: Costantino Vitagliano, Antonella Mosetti, Sabrina Ghio, Guendalina Canessa, George Leonard e l’ex amico di Maria De Filippi Giuseppe Giofrè nel corpo di ballo di Capodanno 5. Ma anche Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, Alex Belli, Costantino della Gherardesca, Cecilia Capriotti, Alessandro Casillo e i Flaminio Maphia  e l’orchestra di Mirko Casadei. Un Capodanno 5 che si è svolto in due giorni: giovedi 20 le prove mentre venerdì 21 la registrazione del programma. Alle 20 Barbarda D’urso ha dato inizio alla festa che si conclusa intorno alle  4:45 del mattino. Una serata all’insegna del divertimento, della musica sia cantata che ballata: Alessandro Casillo e l’orchestra Casadei ha tenuto compagnia il pubblico ma soprattutto George Leonard ha fatto ballare tutti fino alla fine.

E’ stata una bellissima serata, sobria, vivace, una vera festa ma la cosa che mi ha fatto più piacere è che ho fatto divertire il pubblico con la mia musica. Ho visto con i miei occhi che il pubblico ha apprezzato quello che ho fatto, cioè emozionare con la musica. Mi sono divertito molto nonostante abbia finito alle 5 del mattino. Barbara D’Urso era straordinaria, bellissima e ha saputo reggere quasi nove ore di registrazione. Sono sicuro che il 31 sera gli italiani che guarderanno Capodanno 5 si divertiranno e tutti potranno ascoltare la mia musica” ha così dichiarato George Leonard in esclusiva a noi di LaNostratv.it. Proprio lui ha concluso la serata con il suo spettacolo “Macadame” accompagnato dalle sue quattro ballerine.

La lunga lista di vip si è limitata a cantare, ballare e brindare all’arrivo del nuovo anno e a interagire con il pubblico, un pubblico che si è divertito e ha apprezzato lo show messo in piedi da Barbara D’Urso e i suoi autori che per una sera si sono dimenticati di cronaca e  politica. Non resta che aspettare il 31 e capire che, anche, il pubblico televisivo apprezzerà e premierà Capodanno 5 con gli ascolti

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. Federico

    dicembre 28, 2012 at 01:04

    Nopn vedo l’ora di vederlo tanta merda a Maria Carmela!.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *