Cecilia Rodriguez, calendario 2013 contro il calendario 2007 di Belen [FOTO]

By on dicembre 19, 2012
Cecilia Belen Calendario

text-align: center”>Cecilia Belen Calendario

Da quanti è stato acquistato il calendario For Men 2013 di Cecilia Rodriguez? Da tantissimi! Con degli scatti come quelli che ritraggono la sensuale argentina è difficile restare con le mani in mano, senza mettere “mano” al portafoglio! Molti, infatti, sono quelli che lo hanno comprato, sentendosi felici come dei bambini che hanno ricevuto il balocco più bello del mondo. Bellezze di questo calibro non possono di certo non fare questo effetto! La stessa cosa è accaduta, qualche anno fa, con il calendario 2007 di Belen Rodriguez, che ha permesso a quest’ultima di mostrarsi agli italiani come mamma l’ha fatta, lasciandosi divorare metaforicamente dai maschietti, e facendo imbestialire, invece, tutte quelle donne che l’hanno da sempre accusata di essere una scostumata della peggior razza. Ma mettiamo da parte l’astio di alcune (che poco ci importa), per parlare invece dei calendari piccanti delle due sorelle: entrambi sono stati molto ma molto graditi, anche se, poco ma sicuro, uno sarà piaciuto più dell’altro; quale?

belen-cecilia-rodriguez

Cecilia si è spogliata sulla riva del mare proprio come ha fatto in precedenza Belen: una semplice coincidenza? Dodici scatti, da entrambe le parti, uno più bollente dell’altro. Nella gallery allegata a questo post, abbiamo inserito delle foto che faranno perdere la testa a tutti i maschietti curiosi. E non basta: dopo il backstage da svenimento della piccola Rodriguez, vi riproponiamo (a fine articolo) uno di Belen, precisamente quello di Maxin, dove, tra una sigaretta e l’altra, si contorce sul letto con faccia estasiata. Ma il periodo di quei video così spinti è finito: Belen, ora, è diventata una ragazza seria; così come la sua sorellina, che ha rivelato, ultimamente, di volersi trasferire definitamente in Argentina, per stare finalmente con il suo avvocato preferito.

I calendari, per entrambe, saranno quindi solo un ricordo; e ora, tra i loro pensieri, oltre a fare di tutto per accogliere nel migliore dei modi il tenero Santiago, stanno organizzando una festa di Natale con i fiocchi, in stile tradizionale: passeranno infatti il 24 e il 25 dicembre a casa della famiglia di Stefano De Martino. Un Natale che cambierà radicalmente i due dolci sposini?

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *