Cecilia Rodriguez, calendario 2013 e viaggio in Argentina: abbondanerà l’Italia insieme a Belen?

By on dicembre 29, 2012
Cecilia Rodriguez Calendario 2013 Viaggio Argentina

text-align: center”>Cecilia Rodriguez Calendario 2013 Viaggio Argentina

CECILIA RODRIGUEZ, CALENDARIO 2013 E VIAGGIO IN ARGENTINA – Cecilia Rodriguez, dopo aver regalato agli italiani un calendario di For Men che ha venduto davvero tanto, ha finalmente capito cosa vuole fare della sua vita: l’Argentina è sempre nel suo cuore, e molto presto, con tutta probabilità, ci rifarà ritorno; ma non per passarci solo alcune settimane, per far visita a parenti e amici; no, no, desidera con tutta sé stessa trasferirsi definitivamente nel suo paese natio. L’Italia è una nazione che le piace molto, ma non quanto la sua patria: qui da noi ha riempito il suo bagaglio di esperienze con lavoretti da modella, con comparsate in televisione assieme a Belen Rodriguez, e con scatti piccanti e backstage da svenimento che hanno fatto sbavare non pochi maschietti. Ma ora intende chiudere tutti i battenti con il mondo dello spettacolo perché si è accorta – più tardi che mai – che non fa per lei: è una ragazza senza troppi grilli per la testa, desiderosa di formare una famiglia legata solo dal sentimento d’amore; e l’uomo che la aiuterà a realizzare questo suo grande sogno è l’impegnatissimo avvocato Sebastian.

cecilia-belen-foto

CECILIA NON VUOLE SEGUIRE LE ORME DI BELEN – Dopo il chiacchieratissimo calendario di Cecilia, sul conto di quest’ultima non abbiamo avuto più notizie. Non sarà mica partita in compagnia di Stefano e Belen alla volta dell’Argentina? La felice coppietta ha deciso di passare le vacanze di Natale nel paese delle due sorelle, quindi non è improbabile che anche la piccola Rodriguez si sia accodata a loro. Finalmente potrà incontrare il suo uomo, e potrà dedicarsi a un lavoro umile, che non la obblighi a mostrare le sue grazie. Dovranno rassegnarsi tutti quei pettegoli che credono in una storia d’amore clandestina tra la ragazza e Fabrizio Corona: lei, in una intervista fatta in una serata che l’ha vista protagonista, ha in questo modo parlato del paparazzo:

Tra me e Fabrizio non c’è mai stato nulla di tenero. Era il fidanzato di Belen, come potrei mai innamorarmi di lui? Siamo solo amici, e gli voglio un gran bene. E poi io sono fidanzata da ben quattro anni con il mio bel Sebastian!”.

CECILA E RODRIGUEZ SI TRASFERISCONO IN ARGENTINA? – Cecilia Rodriguez abbandonerà definitivamente l’Italia? Il nostro Paese dei Balocchi non l’affascina più, o – chissà! – forse non è riuscita a trovare la strada giusta per sfondare nel mondo della televisione, e quindi tenterà di farlo in Argentina? Avrebbe voluto anche lei diventare conduttrice di un noto programma televisivo (come sua sorella Belen, che conduce Colorado e Italia’s Got Talent), ma non è riuscita a diventarlo? E Belen Rodriguez, verrà colta anche lei da una nostalgia indistruttibile, che la spingerà a voler ritornare, sotto braccio con Stefano e Cecilia, nella sua città natale?

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *