Cecilia Rodriguez, calendario 2013: il backstage bollente dell’argentina provocante

By on dicembre 14, 2012
Cecilia Rodriguez Calendario 2013

text-align: justify”>

Cecilia Rodriguez Calendario 2013

Cecilia Rodriguez fa furore: il calendario 2013 di For Men, dove è stata immortalata in scatti davvero molto bollenti, è stato apprezzatissimo dagli uomini italiani. Lei, più “naturale” del solito, senza nessun straccetto addosso, ha posato per la realizzazione di questo progetto, che l’ha portata ad essere l’icona da venerare (per almeno un anno) di tutti i meccanici! Alla fine, questa è la sorte che spetta a un calendario del genere, e pensiamo che la piccola Rodriguez ne sia al corrente; ma a lei non interessa nulla: sono cose da modelle! Vuole che la bellezza del suo corpo sia condivisa con il mondo intero, e siccome questo non nuoce a nessuno – tranne ai cuori fragili di uomini dagli ormoni impazziti -, non possiamo di certo condannarla; mai sia! E se i puritani biasimano chi – usando una espressione a loro molto cara – si “vende” in questo modo, i maschietti non posso far altro che ringraziare chi ha il coraggio di mostrare le proprie nudità senza inibizione alcuna. Adesso, per tutti loro, è stato diffuso anche il backstage del calendario di Cecilia (troverete il video della giovane provocante a fine articolo).

belen-rodriguez-foto

Nella clip, la sorella minore di Belen mostra una lingerie bianca e casta, che mette in evidenza delle forme non proprio naturali: è risaputo che Cecilia e Belen si siano rifatte il seno, e per molti non solo quello. Seno artificiale o no, Cecilia ha dalla sua parte uomini di tutte le età, che non hanno certamente commentato negativamente questo suo capolavoro! Poi, dopo pochi secondi dall’inizio del video, mostra interamente il suo corpo, senza censure di alcun tipo. Vuole fare le cose in grande, la graziosa Rodriguez, e il backstage non avrebbe potuto di certo mancare: magari, fra non molto, spunteranno anche per lei dei filmini a luci rosse girati da infedeli e disperatissimi ex fidanzati? Ma no, Cecilia è una ragazza seria e – come più volte ci ha tenuto a precisare – è fidanzata con un avvocato argentino da tanti anni; il quale non è stato mai vittima di un tradimento da parte della modella.

Abbiamo parlato largamente di Cecilia Rodriguez, ma dove c’è lei, c’è sempre Belen, e quindi dobbiamo spendere anche alcune parole sul suo conto. Cosa sta facendo l’avvenente argentina insieme al suo bel Stefano? In questi giorni sono stati pizzicati più volte nelle vie milanesi: tra un pranzo consumato velocemente e effusioni nei camerini, hanno speso tante ore per fare shopping: non solo per loro, ma anche per il piccolo Santiago. La data del parto si avvicina, e Belen Rodriguez si dà da fare per non far mancare nulla al suo figlioletto: dopo la sua presenza a Italia’s Got Talent, si allontanerà per un bel po’ dalle scene.

Secondo voi, venderà anche lei, come Raffaella Fico, la foto del proprio pargoletto al migliore offerente? Ci permettiamo di dire un nostro parere: un gesto veramente vergognoso, quello della Fico; ma tant’è!

Clicca qui per vedere il backstage di Cecilia Rodriguez

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *