Cecilia Rodriguez, calendario 2013 sarà l’ultimo: “Andrò a vivere in Argentina con il mio Sebastian”

By on dicembre 17, 2012
Cecilia Rodriguez calendario 2013

text-align: center”>

Cecilia Rodriguez Calendario 2013

Cecilia Rodriguez, dopo il calendario For Men 2013 e un backstage piccantissimo (che ha fatto sbavare non pochi maschietti!), ha dichiarato di non voler mostrare mai più le sue grazie e di non voler seguire le orme di Belen, sua sorella. Lei ha altre ambizioni, non certo quella di posare a vita davanti a una macchina fotografica! Questa confessione è stata fatta proprio su For Men, dove si è lasciata andare come mai ha fatto prima d’ora, aprendo il suo cuore e descrivendo i suoi più grandi desideri da concretizzare. Qual è il suo sogno nel cassetto, che spera di realizzare il più presto possibile? Quello di diventare mamma e di formare una bella famiglia affiata, proprio come lo è stata la sua, che – ci tiene a precisarlo – ha sempre insegnato, sia a lei che a sua sorella, i veri valori, che li mette in atto in ogni occasione; infatti ha affermato:

“Voglio una vita all’insegna della tranquillità. Non è da poco che ci sto pensando, e lo faccio anche molto spesso. Mi manca tantissimo quello che facevo in Argentina, il mio paese. A me non interessa minimamente la tv, vorrei solo tornare a vivere in Argentina”.

belen-cecilia-rodriguez

Ma chi crede alle parole della piccola Rodriguez? Il parere della gente non la scalfisce nemmeno un po’: dà importanza solo a quello che le dice Belen, i suoi genitori, e il suo amatissimo fidanzato Sebastian, che non vede, ormai, da mesi e mesi:

Sebastian fa l’avvocato in Argentina, e adesso, tra le altre cose che lo tengono impegnato, dà il suo contributo anche al mondo della politica: è entrato a far parte di un movimento di sinistra. Noi non siamo mai stati lontani per così tanto tempo. Trovo molta difficoltà a portare avanti una relazione a distanza: sto letteralmente impazzendo, mi manca, e Belen sa quanto io soffra per questa situazione. Più volte mi ha vista piangere e litigare con lui”.

Per fortuna, anche se le manca da impazzire il suo fidanzato, Cecilia ha al suo fianco sempre, e in qualunque occasione, Belen e Stefano; e tra non molto, potrà accudire il piccolo Santiago: non vede infatti l’ora di viziarlo e di prendersi cura di lui come una zietta premurosa:

“Volevo un nipotino maschio, e mia sorella mi ha accontenta! Lo preferivo a una femminuccia perché, essendo la più piccola in famiglia, mi avrebbe rubato il posto. Conto i giorni, aspettando la nascita di Santiago: ho una voglia matta di fargli da baby sitter!”.

Cecilia lascerà presto (a detta sua) il mondo dello spettacolo, e invece Belen Rodriguez cosa deciderà di fare dopo la nascita del suo figlioletto?

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

2 Comments

  1. marina

    dicembre 17, 2012 at 14:22

    BabboNatale ha fatto il miracolo: Cecilia se ne va in Argentina. Ma non poteva rimanerci da prima? Di zoccole come sua sorella ce ne sono gia’ molte e le stava diventando la sosia. Ha alle spalle una famiglia solida: peccato che sua sorella si diverta a distruggerne altre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma andate a cagare al vs, paese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Pascal Ciuffreda

    dicembre 17, 2012 at 14:28

    Scusa marina, ma quali famiglie ha sfasciato Belen?

    Pascal Ciuffreda

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *