Cecilia Rodriguez, calendario 2013 snobbato: Belen le ruba la scena!

By on dicembre 6, 2012
Cecilia Rodriguez Calendario 2013

text-align: center”>

Cecilia Rodriguez Calendario 2013

Cecilia Rodriguez è stata immortalata in dodici scatti bollenti inseriti nel calendario For Men 2013. La bell’argentina si è mostrata come mamma l’ha fatta, dando in pasto ai maschietti un corpo da urlo e un seno nuovo di zecca: sì, anche lei, come sua sorella Belen, ha voluto qualche misura in più per apparire sexy e per non essere da meno a tutte le donne rifatte (Belen Rodriguez, per esempio, pare che abbia ricorso alla chirurgia estetica diverse volte; anche se lei ha sempre smentito tutto). Comunque, Cecilia e Belen, più unite che mai, hanno partecipato all’evento per la presentazione del calendario, avvenuta a Milano all’Eleven Club: gente importante ha voluto prendere parte alla serata dedicata alla piccola Rodriguez, gente curiosa non solo di vedere le sue “foto artistiche”, ma anche (e soprattutto) la coppia Belen-Stefano. La conduttrice di Colorado, col suo bel pancino, ha catalizzato solo su di sé l’attenzione dei giornalisti, che hanno cercato di strapparle anche qualche notizia riguardante il presunto litigio che sarebbe avvenuto tra lei e Nina Moric, le quali si sarebbero date battaglia utilizzando l’arma dell’insulto, cercando di ferire la propria avversaria con parole taglienti dirette a seni e sederi farlocchi.

belen-cecilia-rodriguez

Il calendario For Men avrebbe fatto incrinare il rapporto tra le sorelle Rodriguez: Belen sarebbe stata sempre contraria a vedere Cecilia spogliarsi per foto osé, e per questo avrebbe combattuto furiosamente per persuaderla dalla scelta di vendersi così per un calendario dedicato a soli uomini. Da questo bisticcio, le due ragazze non si sarebbero più parlate. Ma questa è stata solo una montatura per far chiacchierare inutilmente: Cecilia Rodriguez ha infatti affermato, su Diva e Donna, che con sua sorella non ha mai litigato, nemmeno quando aveva accettato di fare da testimonial al marchio della famosa “farfallina”. Nessuno le può dividere: hanno da sempre condiviso i momenti più importanti della loro vita, e spesso vengono beccate insieme: dalla cena di famiglia (in cui Stefano De Martino avrebbe chiesto la mano di Belen al papà della ragazza), alle varie passeggiate romane in cerca di vestiti per il futuro nascituro.

Cecilia, comunque, deve tenerci davvero tanto a Belen Rodriguez: non ha mai dato cenno di essere invidiosa della popolarità della sorella, e né è andata su tutte le furie nell’ultima serata milanese, dove la gente era più occupata a vedere la pancia di Belen che il suo calendario da svenimento. Ed ecco un altro esempio che i sentimenti veri difficilmente vengono piegati dalla fama, come quello che può nascere tra due sorelle, o il sentimento che lega due amiche: basti solo pensare a quello che ha fatto Simona Ventura per Sara Tommasi; un piccolo gesto, denso però di significato.

Alcune volte sono proprio le persone più odiate e criticate a manifestare rari sentimenti, non trovate?

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *