Celebrity Now: Selvaggia Lucarelli in prima serata il 18 dicembre su Cielo

By on dicembre 14, 2012
celebrity now cielo skyuno

text-align: justify”>celebrity now cielo skyuno

CELEBRITY NOW IN PRIMA SERATA SU CIELO – Sarà una puntata speciale quella di “Celebity Now” che andrà in onda il prossimo martedì 18 dicembre, per l’occasione in prima serata (ore 21.00 circa) sul canale free del digitale terrestre Cielo. Un’ora e mezzo di caustico divertimento e di satira feroce sui personaggi e i fatti più discussi e discutibili del momento: dalla sempre presente Belen Rodriguez alla Yespica per passare al Trota senza tralasciare le attrici “botulinate”; spazio anche all’allenatore dell’Inter Stramaccioni e ai suoi colleghi.

Si parlerà anche di alcune scottanti verità sulla saga di Twilight. Seviaggia Lucarelli non salverà nessuno nemmeno i critici a cui ovviamente andrà una severe contro-critica. Immancabili le classifiche dei peggio vestiti del 2012 e dei peggio tweet dell’anno pubblicati dai VIP (scommettiamo che a vincere sarà la d’Urso o Flavia Vento?). Perchè alla vigilia della fine del mondo, nel loro Armageddon in salsa rosa non  si salverà nessuno…

Per chi non conosce il programma, anima pulsante dello show (nonchè ideatrice ed autrice) è Selvaggia Lucarelli, opinionista e blogger molto influente sui social network italici. ad affiancarla l’esuberante Petra Loreggian, conduttrice radiofonica. Insieme daranno vita ad un vero proprio tabloid ricco di contenuti piccanti e irreverenti, affrontati pero’, sempre con tono ironico e satirico. Nessun VIP o aspirante tale potrà sottrarsi al loro giudizio, nessuna categoria sarà risparmiata: in “Celebrity Now” potremo essere sempre aggiornati sulle vite dei personaggi piu’ in vista, ma anche politici, sportivi, imprenditori ed esponenti dei media.

Il magazine avrà come punto di forza l’attualità, grazie alla capacità di Selvaggia di intercettare rumors, tendenze e notizie su personaggi emersi ed emergenti, attraverso tutti i mezzi a disposizione. Oltre a servizi sulle ultime novità in fatto di pettegolezzi, il programma è ricco di curiose e graffianti rubriche rosa.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *