Centovetrine: anticipazioni della puntata di oggi giovedì 20 dicembre. L’attentato di Maddalena

By on dicembre 20, 2012
Ettore-e-Maddalena-di-Centovetrine

text-align: center”>Centovetrine: anticipazioni giovedì 20 dicembre

CENTOVETRINE – E’ giunto il momento di scoprire come andrà a finire la lunga e complessa storyline che a Centovetrine ha visto protagonisti il tycoon Ettore Ferri (Roberto Alpi) e la cinica Maddalena Sterling (Anna Maria Malipiero). L’epilogo di una lunga e macchinosa vedetta si compirà prima della lunga pausa nataliza, durante la quale la soap non sarà in onda (tornerà sugli schermi solo dal 7 gennaio prossimo). Nella complessa vicenda che ha portato alla strage annunciata delle ultime puntate, nuovi personaggi sono entrati a far parte del cast della soap, mentre altri storici volti hanno lasciato la soap come Luca Capuano (il suo personaggio, Adriano Riva, è morto proprio perchè aveva scoperto il piano diabolico di Maddalena). Riuscirà la Sterling a compiere il suo attentato progettato da mesi e nel quale lei stessa ha deciso di morire?

L’ultima puntata di Centovetrine ha lasciato gli spettatori col fiato sospeso: il matrimonio di Jacopo e Diana (Alex Belli e Daniela Fazzolari) a Villa Castelli si è svolto nel migliore dei modi, ma nesuno sa che una bomba è stata programmata per scoppiare  a mezzanotte e far saltare in aria la residenza con tutti i suoi ospiti. L’unico ad aver scoperto il piano diabolico di Maddalena è Ivan Bettini (Pietro Genuardi), che si è lanciato in un corpo a corpo con l’attentatore. Intanto Carol (Marianna De Micheli) ha trovato la lettera d’addio di Maddalena indirizzata a Yuri (Andrea Bullano): anche lei sa che la vendetta sta per consumarsi. E mentre l’orologio segna le 24, in villa tutti continuano a danzare ignari del pericolo… (Dopo il salto, le anticipazioni della puntata di oggi, ndr).

Ettore ed Ivan riescono a sventare l’attentato: ora però l’imprenditore pretende un faccia a faccia con Maddalena. Intanto Serena e Brando (Sara Zanier e Aron Mazzetti) si riscoprono sempre più vicini: i due fanno l’amore e si rendono conto di provare sentimenti importanti l’uno per l’altra. Non sanno che i rispettivi compagni sono ancora vivi su un’isola deserta: Damiano e Viola (Jgor Barbazza e Barbara Clara) naufraghi sembrano aver trovato una speranza di ritornare a casa. Laura e Sebastian (Elisabetta Coraini e Michele D’Anca) affrontano i loro problemi e ritrovano la complicità di sempre…

L’appuntamento con Centovetrine è alle 14.10 su Canale5.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *