Centovetrine: anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 12 dicembre. La verità su Adriano Riva

By on dicembre 12, 2012

text-align: center”>Centovetrine: anticipazioni mercoledì 12 dicembre

Centovetrine continua ad appassionare oltre tre milioni di telespettatori nel pomeriggio di Canale5: in attesa di sapere quale sarà la sorte della soap opera più seguita in Italia, le avventure dei personaggi che ruotano intorno all’immaginario centro commerciale torinese proseguono senza sosta. Le speranze che la soap non chiuda i battenti si sono fatte più concrete negli ultimi giorni: dopo la chiusura del set di Telecittà a San Giusto Canavese, il cast tecnico e quello artistico, oltre ai lavoratori dell’indotto, si sono mobilitati perchè la produzione riprendesse ai ritmi di un tempo. E i primi effetti potrebbero già essere arrivati: secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, sembra che Mediaset abbia commissionato a sceneggiatori e soggettisti altre 200 puntate inedite. Un’indiscrezione ancora non confermata dal Biscione, che troverebbe certo grandi consensi presso il pubblico di fedelissimi della soap.

Centovetrine intanto continua a proporci gli intrecci a cui ci ha abituato in oltre dieci anni di programmazione: nell’ultimo periodo sono in ballo una vendetta epocale contro il tycoon Ettore Ferri (Roberto Alpi), la sorte dei due naufraghi Damiano e Viola (Jgor Barbazza e Barbara Clara), la scoperta della verità definitiva sulla scomparsa di Adriano Riva (Luca Capuano). Intanto nuovi personaggi si sono fatti strada tra le vicende di Centovetrine, come la cinica Margot (Gaia Messerklinger) e suo padre Thomas (Brando Giorgi), la spietata Maddalena Sterling (Anna Maria Malipiero) e il suo braccio destro Yuri Vettel (Andrea Bullano, qui la sua intervista in esclusiva a Lanostratv.it), insieme a ritorni eccellenti come quello di Mauro Zanasi (Renato Raimo). Carol ha scoperto che dietro la morte dell’adorato Adriano c’è in realtà il suo nuovo amante, mentre Maddalena si prepara a prendersi la sua rivincita su Ferri rovinando il matrimonio di Diana e Jacopo. Intanto Serena (Sara Zanier) si riavvicina a Brando (Aron Mazzetti), ma non sa che il pericolo è sempre dietro l’angolo. (Dopo il salto le anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 12 dicembre).

Margot mette in mostra il suo lato più vendicativo: furiosa con Sebastian (Michele D’Anca) per essere stata licenziata di punto in bianco dal suo impiego di addetta ufficio stampa, la giovane giornalista farà uscire un articolo diffamatorio nei confronti dell’imprenditore. Ivan (Pietro Genuardi) è sempre più curioso rispetto al passato di Maddalena: il manager scopre che la donna ha a che fare con un circo. Intanto Brando e Serena cercano di aiutare Giovanna: non si accorgono che in realtà si tratta dell’ennesima trappola di Zanasi. E’ statao proprio l’uomo a mandare la ragazza da loro per controllarli. Carol è decisa a consumare la sua personale vendetta contro Yuri Vettel, ma prima pretende da lui tutti i dettagli della morte di Adriano Riva.

L’appuntamento con Centovetrine è alle 14.10 su Canale5.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *