Centovetrine, anticipazioni di oggi 10 Dicembre: Carol medita vendetta nei confronti di Yuri

By on dicembre 10, 2012

text-align: justify”>CENTOVETRINE, anticipazioni – Ormai tutti i protagonisti della soap si stanno preparando al tanto atteso matrimonio (scopri qui cosa pensa il pubblico dei protagonisti) tra Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex Belli), chi per un motivo chi per un altro, chi per festeggiare e chi per…vedicarsi! Già perché a quanto pare, come già annunciato, Maddalena (Annamaria Malipiero) sembra intenzionata ad attuare il piano ai danni di Ettore (Roberto Alpi) proprio in giorno delle nozze di sua figlia, quando parenti e amici saranno riuniti nei festeggiamenti. Ma c’è qualche problema: nella scorsa puntata infatti, Yuri (Andrea Bullano: leggi l’intervista per LaNostraTv!) ha scoperto che anche Carol (Marianna De Micheli) sarà tra gli invitati e, dunque, anche lei è destinata a morire come tutti gli altri partecipanti.

La Sterling consiglia però all’uomo di non cedere ai sentimenti per la Grimani: in fondo entrambi, per vendicarsi della morte di Darko, dovranno rinunciare a qualcosa. Nel frattempo Carol decide di investigare sulla sua nuova fiamma, arrivando a scoprire che Yuri è pilota e paracadutista, e questo insidierà in lei molti dubbi che presto si trasformeranno in certezze: è stato proprio Vetel a uccidere l’amato Adriano (Luca Capuano). Sebastian (Michele D’Anca) non può che dar ragione a Laura (Elisabetta Coraini) quando la donna lo ammonisce di pensare troppo al lavoro. Castelli crede infatti di aver caricato troppo la sfera lavorativa e per questo cede la presidenza della squadra di basket a Jacopo che da adesso in poi sarà quindi in referente di Margot (Gaia Messerklinger). La ragazza non prende però bene la notizia. Finalmente Serena (Sara Zanier) dopo aver fatto preponderare il suo lato oscuro sta tornando sui propri passi, ma prima di abbandonare definitivamente Zanasi (Renato Raimo) deve farsi consegnare da questo alcuni documenti che comprometterebbero Serralunga. Così Brando (Aron Marzetti) scopre che l’amica sta tornando in sé, ma non sarà l’unico a rendersene conto…

Anche Mauro Zanasi scoprirà infatti il tradimento della Bassani ai suoi danni, e penserà così di affrontare la ragazza. Intanto Thomas (Brando Giorgi) – con sommo dispiacere di Cecilia (Linda Collini) – è deciso a partire, ma forse sarà proprio sua figlia Margot a fargli cambiare idea. Carol ha ormai scoperto chi ha davvero ucciso Adriano e medita vendetta. La Grimani decide così di accettare l’invito di Yuri e trascorrere qualche giorno a Parigi assieme a lui: ovviamente le sue intenzioni sono ben altre.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *