Centovetrine, anticipazioni di oggi 11 Dicembre: Carol attua la sua vendetta nei confronti di Yuri e arriva a sedarlo

By on dicembre 11, 2012
321062_225307667525270_790571134_n

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE, anticipazioniCarol (Marianna De Micheli) grida vendetta. Durante la puntata di Centovetrine che è andata in onda ieri la Grimani ha scoperto chi è il vero assassino di Adriano (Luca Capuano) e ne è rimasta sconvolta: grazie infatti alla testimonianza di un pescatore ha capito che era Yuri (Andrea Bullano) a pilotare l’aereo che si è poi schiantato in mare, ovviamente non prima di gettarsi con un paracadute. E dire che proprio nei giorni scorsi Carol si è lasciata andare tra le braccia di Vetel, decidendo di mettere da parte i ricordi dell’amato medico. Quale sarà la sua prossima mossa a questo punto? Intanto Serena (Sara Zanier) affronta Zanasi (Renato Raimo) una volta per tutte: l’uomo ha infatti raggiunto la Bassani dopo aver scoperto l’inganno attraverso il quale lei è riuscita a sottrargli documenti che avrebbero messo in serio pericolo Serralunga e, una volta arrivato a casa sua, le ha rivelato il suo amore. Ma Serena è ovviamente decisa a ricominciare da capo, e a farlo senza di lui. I problemi tra Margot (Gaia messerklinger) e Francesco (Alberto Brosio) non sembrano giunti al termine, al contrario, ma intanto la ragazza è anche alle prese con la partenza di suo padre: Thomas (Brando Giorgi) è deciso a lasciare Torino, e lei non può che rinfacciargli la sua codardia nei confronti di chi lo ama. Maddalena (Annamaria Malipiero) viene intanto a scoprire che Yuri non parteciperà alla risoluzione della loro vendetta. L’uomo andrà infatti Parigi assieme a Carol in modo da salvare quest’ultima non permettendole di partecipare al matrimonio tra Jacopo e Diana. La Grimani ha però ben altri piani…

Come arrivare a sedarlo, ad esempio! Sarà proprio questo ciò che Carol – durante la puntata di Centovetrine in onda oggi – farà a Vetel che si sveglierà legato al letto pronto a subire tutte le ire della donna. Nel frattempo Thomas rivelerà finalmente i suoi sentimenti a Cecilia (Linda Collini), ma l’uomo non sembra aver cambiato idea e si dimostra pronto a partire e a lasciare la ragazza. Serena, infine, dopo aver risolto ogni questione con Zanasi, chiede a Brando (Aron Marzetti) di ospitarla a Serralunga in modo da poter ricominciare a vivere tranquillamente dopo tutto quello che le è successo nell’ultimo periodo.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *