Centovetrine, anticipazioni di oggi 13 Dicembre: Ivan ha scoperto i piani di Maddalena e deve avvertire Ettore

By on dicembre 13, 2012

text-align: justify”>ivan bettini centovetrineCENTOVETRINE, anticipazioniIvan (Pietro Genuardi) ha finalmente scoperto il diabolico piano di Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero) e ha urgenza di avvertire Ettore (Roberto Alpi) prima che sia troppo tardi: tutti i partecipanti al matrimonio di Diana e Jacopo (Alex Belli e Daniela Fazzolari) sono in pericolo! Così si aprirà la puntata di Centovetrine in onda quest’oggi, ma prima di scoprire come andrà a finire e rivelarvi le altre anticipazioni che caratterizzeranno l’episodio, facciamo un piccolo riassunto di quanto accaduto ieri.

Ivan ha scoperto che Maddalena ha a che fare con il circo che è andato distrutto da un incendio 15 anni prima, proprio sul terreno su cui ora è costruito il centro commerciale di Centovetrine. I pezzi del puzzle iniziano quindi a ricomporsi ma l’uomo deve fare in fretta ad avvertire Ettore del pericolo cui va incontro. Sebastian (Michele D’Anca) ha deciso di lasciare la presidenza della Han Zan a Jacopo in modo da avere più tempo da dedicare a Laura (Elisabetta Coriani), ma a causa di informazioni riservate rivelate da Margot (Gaia Messerklinger) tutti i suoi piani rischiano di andare in fumo. Carol (Marianna De Micheli) tiene Yuri (Andrea Bullano) legato al letto per avere tutte le informazioni riguardo alla morte di Adriano (Luca Capuano): l’uomo intanto conferma tutti i suoi dubbi rivelandole di essere lui l’assassino del medico.

Volete scoprire cosa accadrà nella puntata di Centovetrine in onda oggi 13 Dicembre? Non vi resta che leggere subito dopo il salto!

Maddalena si appresta a trascorrere l’ultima notte con Ettore prima del grande giorno: la sua vendetta è finalmente arrivata e, nonostante l’assenza di Yuri, non ha alcuna intenzione di rinunciarvi. Quest’ultimo è intanto tenuto prigioniero da Carol (Marianna De Micheli) che ha ormai scoperto l’inganno e non può che guardarlo con disprezzo, non solo per aver ucciso Adriano, ma anche per aver poi preteso di avvinarsi a lei. Intanto Ivan, non riuscendo a contattare Ettore, cercherà di avvertire proprio la Grimani. Sebastian, dopo l’articolo diffamatorio ai suoi danni, decide di tornare alla presidenza della Han Zan con l’appoggio di Laura. Margot è quindi riuscita ad ottenere proprio quello che voleva, ma ora quale sarà la sua prossima mossa?

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *