Centovetrine, anticipazioni di oggi 14 Dicembre: Ettore passa la notte con Maddalena mentre Ivan cerca di avvertirlo

By on dicembre 14, 2012
321062_225307667525270_790571134_n

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE, anticipazioni – Mentre Ivan (Pietro Genuardi) proseguirà la sua disperata corsa contro il tempo, volta ad avvertire Ettore (Roberto Alpi) e Carol (Marianna De Micheli) delle vere intenzioni di Maddalena (Annamaria Malipiero) e, conseguentemente, di Yuri (Andrea Bullano) – suo braccio destro – i due saranno proprio impegnati con i rispettivi “partner”, seppure le situazioni che si saranno venute a creare si mostreranno alquanto diverse. Ma prima di darvi tutte le anticipazioni della puntata di Centovetrine in onda oggi, vediamo cos’è accaduto nell’episodio di ieri 13 Dicembre.

Carol tiene ancora in ostaggio Yuri, e non ha alcuna intenzione di lasciarlo andare. La Grimani vuole infatti sapere tutti i dettagli relativi alla morte di Adriano (Luca Capuano) della quale l’uomo si è vigliaccamente macchiato. Intanto gli altri inconsapevoli protagonisti si preparano all’imminente matrimonio e Jacopo (Alex Belli), rimasto solo con Pietro, gli rivela l’amore che prova per sua sorella: il ragazzo sa di aver sbagliato più volte, ma ora non vuole lasciarsela scappare per alcun motivo. Ettore, che assiste nascosto alla conversazione, interviene ma avverte Castelli che, pur accettando le nozze, ancora non è riuscito a perdonarlo. Dopodiché si reca a casa di Maddalena per darle l’invito alle nozze, ma la donna gli chiede di passare la notte con lei. Intanto Margot (Gaia Messerklinger) e Laura (Elisabetta Coraini) cercano di convincere Sebastian a riprendere la presidenza della Han Zan dopo le informazioni misteriosamente trapelate, ma Francesco (Alberto Brosio) ha capito che è stato tutto un piano della Sironi – che così ha ripreso il suo ruolo di ufficio stampa – ed è intenzionato a tenerla d’occhio.

Infine si scopre fino in fondo cosa c’entra Ettore con la morte di Darko: il circo che è andato in fiamme quindici anni prima (il cui incendio ha causato la morte dell’uomo) era costruito proprio sul terreno su cui poi è stato creato il centro commerciale di Centovetrine. Dal momento che nessuno voleva sgombrare, il tycoon aveva ordinato ad alcuni uomini di intervenire e così questi hanno pensato di appiccare un incendio sul posto. Ivan arriva da Carol ad avvertirla di non partire con Yuri, e la donna gli promette che inventerà una scusa. Dopodiché torna da Vetel e gli punta contro una pistola…

Nella puntata di oggi vedremo Ivan cercare di contattare Ettore in tutti i modi. L’uomo non sa però che il tycoon sta passando la notte proprio con la nemica. Mancano comunque poche ore al matrimonio di Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo, e intanto Margot pensa alle sue prossime esclusive relative alle nozze tra i due, cercando così di rimanere accanto a Sebastian. Cecilia (Linda Collini) cerca invece di convincere Serena (Sara Zanier) a partecipare per svagarsi un po’ e riprendere i contatti con chi le vuole bene.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *