Centovetrine, anticipazioni di oggi 17 Dicembre: è tutto pronto il matrimonio di Diana e Jacopo

By on dicembre 17, 2012

text-align: justify”>centovetrine il matrimonio di diana e jacopoCENTOVETRINE, anticipazioniEttore (Roberto Alpi) è pronto ad accompagnare sua figlia all’altare quando arriva Ivan (Pietro Genuardi) a interrompere il magico momento riuscendo finalmente a rivelare al tycoon le ultime scoperte. Il pericolo e la sorpresa sono troppo grandi, il matrimonio deve essere momentaneamente interrotto… ma prima di darvi tutte le anticipazioni, vediamo in breve cosa è accaduto durante la puntata di Venerdì 14 Dicembre.

I problemi tra Sebastian (Michele D’Anca) e Laura (Elisabetta Coraini) sembrano essere tornati a minacciare la tranquillità quotidiana dei due, e Margot (Gaia Messerklinger) continua a metterci del suo. Ma il motivo ora non sembra essere solamente la Sironi perché la nuova discussione nasce a causa di Valerio (Sergio Troiano). La casa editrice acquistata da Sebastian infatti, ha in mano il contratto per pubblicare il romanzo scritto dal commissario se non fosse che questo è deciso a fare un passo indietro dal momento che, in passato, ha svolto numerose indagini su Castelli e reputa quindi inopportuno che l’imprenditore pubblichi un suo libro. Peccato che Laura acconsenta e scinda il contratto senza consultare Sebastian che va su tutte le furie prendendosela sia con la Beccaria che con il suo ex-marito. Margot  assiste compiaciuta alla litigata tra i due, ed è intanto pronta a portare l’uomo a bere un bicchiere di vino al Wine Bar. Nel frattempo Carol (Marianna De Micheli) ha dei ripensamenti sulla sorte di Yuri (Andrea Bullano) e trattiene il colpo in canna: sarebbe una morte troppo veloce per l’uomo, mentre Adriano (Luca Capuano) ha sofferto durante tutto il tragitto aereo fino allo schianto. Proprio per questo la Grimani decide di far morire Vetel di una morte lenta e dolorosa. Intanto i due naufraghi sono ancora sull’isola deserta, e Viola (Barbara Clara) riesce a curare la ferita di Damiano (Jgor Barbazza), ma i problemi per loro sono appena cominciati.

Infine, Maddalena (Annamaria Malipiero) ed Ettore trascorrono la notte insieme, e la donna ha un sonno agitato: che il ripensamento inizi già a farsi sentire? Ma è il momento delle nozze, ed è tempo di andare…vediamo quindi cosa accadrà nella puntata in onda oggi 17 Dicembre.

Ivan riesce finalmente a raggiungere Ettore e a rivelargli chi sono realmente Maddalena Sterling e Yuri Vetel: la moglie e il fratello dell’uomo che ha perso la vita durante l’incendio appiccato al circo quindi anni prima; i due vogliono così conquistare la propria vendetta e hanno intenzione di farlo proprio durante il matrimonio di Diana e Jacopo. Bisogna assolutamente intervenire per fermarli. Per l’occasione, intanto, Laura e Sebastian cessano i litigi dando inizio a una breve tregua, mentre Brando (Aron Marzetti) e Serena (Sara Zanier), pur felici per i futuri sposi, non riescono a non provare dolore in un momento simile e cercano di sostenersi a vicenda. Non sanno che Viola e Damiano sono ancora vivi e si trovano su un’isola deserta dall’altra parte del mondo, ma soprattutto non sanno che in questo momento stanno passando brutto guaio

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *